Il capitano del Torino strizza l’occhio ai tifosi, contenti di una classifica che vede i granata davanti ai bianconeri, a dieci punti
Tre punti di fronte a quasi 20 mila spettatori per il Torino: commenta il successo il capitano, Ricardo Rodriguez: “Noi lavoriamo in settimana e poi cerchiamo di dimostrare tutto in campo, l’importante era vincere, abbiamo tre punti in tasca. Adesso affronteremo una partita difficile come quella con l’Inter”, ha spiegato il difensore”. Tifosi contenti di essere davanti alla Juve: “Anche noi vogliamo stare davanti, è una squadra forte ma mancano ancora tante partite. L’importante è essere sempre concentrati”, ha detto a Dazn. A Sky ha poi aggiunto: “Bello vedere la classifica, abbiamo lavorato molto e meritiamo di essere lì, penso sia importante. Abbiamo fatto una bella partita, soprattutto nel secondo tempo”, ha concluso.
Mi è sempre piaciuto ed era chiaro che il problema di quando non rendeva era il ruolo richiesto di correre su e giù per la fascia, non cosa sua. Ma da quando ti hanno dato la fascia hai cambiato un’altra marcia ancora. Quest’anno facci un paio di gol su punizione.… Leggi il resto »
Grande Capitano
Sta giocando bene e spesso si è proposto in avanti con cross e passaggi.
Sulla destra invece, gjigji mi è sembrato lento e poco reattivo spero rientri Zima