Il capitano del Torino strizza l’occhio ai tifosi, contenti di una classifica che vede i granata davanti ai bianconeri, a dieci punti

Tre punti di fronte a quasi 20 mila spettatori per il Torino: commenta il successo il capitano, Ricardo Rodriguez: “Noi lavoriamo in settimana e poi cerchiamo di dimostrare tutto in campo, l’importante era vincere, abbiamo tre punti in tasca. Adesso affronteremo una partita difficile come quella con l’Inter”, ha spiegato il difensore”. Tifosi contenti di essere davanti alla Juve: “Anche noi vogliamo stare davanti, è una squadra forte ma mancano ancora tante partite. L’importante è essere sempre concentrati”, ha detto a Dazn. A Sky ha poi aggiunto: “Bello vedere la classifica, abbiamo lavorato molto e meritiamo di essere lì, penso sia importante. Abbiamo fatto una bella partita, soprattutto nel secondo tempo”, ha concluso.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-09-2022


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andreas
Andreas
19 giorni fa

Mi è sempre piaciuto ed era chiaro che il problema di quando non rendeva era il ruolo richiesto di correre su e giù per la fascia, non cosa sua. Ma da quando ti hanno dato la fascia hai cambiato un’altra marcia ancora. Quest’anno facci un paio di gol su punizione.… Leggi il resto »

Rocc
Rocc
19 giorni fa

Grande Capitano

toro e basta
toro e basta
19 giorni fa

Sta giocando bene e spesso si è proposto in avanti con cross e passaggi.
Sulla destra invece, gjigji mi è sembrato lento e poco reattivo spero rientri Zima

Le pagelle di Torino-Lecce: per Vlasic terzo gol di fila, Schuurs è già una certezza

Baroni: “Primo tempo di personalità, poi sono mancate le energie”