La probabile formazione del Torino contro la Sampdoria: Izzo e Belotti dal 1′ nonostante i problemi accusati in settimana. Gojak scalpita

“Ogni partita è una battaglia”, soprattutto quando lotti per non retrocedere. Davide Nicola ha usato una metafora inflazionata ma pregnante per presentare la sfida che il Torino giocherà sul campo della Sampdoria dopo aver vinto in settimana il recupero contro il Sassuolo. La rimonta ha dato fiducia al gruppo ma è già alle spalle, ha assicurato il tecnico, che ai suoi ha chiesto attenzione. L’undici di partenza non sarà troppo diverso da quello che era in distinta mercoledì. Sarà confermata, infatti, la coppia d’attacco formata da Belotti e Sanabria, con Zaza (che tre giorni fa ha segnato una doppietta decisiva) e Verdi pronti a subentrare.

Toro, chi gioca contro la Sampdoria?

Anche il trio di difesa non subirà variazioni. Armando Izzo sarà regolarmente della partita nonostante abbia lavorato a parte venerdì: il 5 affiancherà Lyanco e Bremer. Per il resto, Nicola medita due cambi. Sulle fasce si rivedrà Vojvoda dall’inizio, probabilmente al posto di Murru con Ansaldi confermato. In mezzo, scalpita Gojak: il 10 è in lizza per un posto dal primo minuto in luogo di Lukic (non brillante, in questa fase del campionato). Rincon e Mandragora, invece, sono certi di un posto a centrocampo.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Gojak, Ansaldi; Sanabria, Belotti. A disposizione. Milinkovic-Savic, Ujkani, Buongiorno, Murru, Rodriguez, Singo, Baselli, Linetty, Lukic, Bonazzoli, Verdi, Zaza. Allenatore. Nicola

Andrea Belotti of Torino FC kicks the ball during the Serie A football match between Torino FC and US Sassuolo. Torino FC won 3-2 over US Sassuolo.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-03-2021


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Immer
Immer (@immer1)
8 mesi fa

Il Cagliari è in b,deve solo sperare sul Benevento noi siamo oltre con la Vittoria di domani contro i doriani di m….k

falegnamtoro
falegnamtoro (@falegnamtoro)
8 mesi fa

il cagliari ha perso domani vincendo possiamo allungare speriamo bene

Nicola: “Ogni partita è una battaglia, ma questo Toro non molla mai”

Sampdoria, la probabile formazione: Gabbiadini può affiancare Quagliarella