Le dichiarazioni dell’autore del 2-1 Tonny Sanabria dopo Juventus-Torino, sfida terminata 4-2 a favore dei bianconeri

Un gol che ha fatto sognare ma che non è bastato al Torino a portare a casa la vittoria contro la Juventus, quello di Tonny Sanabria, che al termine della partita ha commentato così il derby: “Si sicuramente uno dei gol più belli che ho segnato, ma peccato aver preso il gol a fine primo tempo. L’esultanza è per mia figlia. Cosa è mancato? Non abbiamo approfittato delle occasioni, abbiamo giocato bene nel primo tempo e abbiamo mosso bene palla e contro queste squadre se non segni, fai fatica e poi ti puniscono. Dobbiamo migliorare in questo. Abbiamo cambiato il nostro modo di giocare e si vede. Per noi attaccanti è importante fare gol ma il mister mi chiede di fare anche il lavoro sporco e se posso aiutare la squadra così va bene, ma col gol meglio. Siamo un po’ giù perché volevamo vincere e siamo andati in vantaggio due volte ma non ci siamo riusciti. Loro hanno approfittato delle occasioni, noi potevamo fare meglio sul terzo gol perché non eravamo messi bene ma contro queste squadre quando non fai bene le cose ti puniscono“.

Sanabria
Sanabria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-02-2023


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
1 anno fa

Ha giocato veramente bene

Andreas
1 anno fa

Gol splendido Tonny! Anche questa volta, come il derby della tua doppietta, mi hai fatto sognare per un po’. Peccato davvero. La tua flemma è fuorviante perché ti sbatti sempre molto, nulla da dire, ed il tuo tocco è sempre piacevole. Nel gioco di Juric non è Sanabria che segna… Leggi il resto »

Steppenwolf
Steppenwolf
1 anno fa

Io spero che Sanabria resti a lungo con noi e che, se anche arrivasse un centravanti alla Nzola, resti spostato a trequartista perchè per me lo può fare anche meglio di Vlasic (visto che Juric dice che Sanabria e Vlasic sono simili) costando meno d’ingaggio

Andreas
1 anno fa
Reply to  Steppenwolf

👌

Allegri: “Vittoria meritata”

Juric: “Primo tempo dominato. Radonjic? Non sono riuscito a farlo diventare un giocatore di calcio”