Così Sanabria ha commentato il ritorno al gol: una rete che non è bastata al Torino per battere la Salernitana

Così Sanabria ha commentato la prestazione personale a Salerno e il pari del Torino: “Ho segnato un gol importante che mi dà fiducia ma dispiace non aver portato a casa i tre punti. Dedico la rete a mia figlia, mi aveva chiesto di esultare come la pantera rosa e l’ho fatto”. Sul match: “Oggi abbiamo costruito tante occasioni per segnare ma non siamo riusciti a fare tanti gol: potevamo andare all’intervallo con più gol di vantaggio. Ci è girata male, ma bisogna lavorare e questa è la strada per crescere”. Sulle scelte dell’allenatore: “Probabilmente il mister pensava ci fossero altri compagni più in forma di me e va bene così. Quando c’è l’occasione voglio approfittarne”. Su Ochoa: “Un grande portiere, ho giocato contro di lui tante volte specie con la Nazionale, conosciamo le sue qualità ed è anche grazie a lui se a fine primo tempo non siamo andati al riposo con più gol”.

“Obiettivo di Juric far giocare bene la squadra”

Il Toro fa fatica a segnare e in generale con Juric le prime punte fanno meno gol: “A noi attaccanti chiedono i gol ma con mister Juric l’obiettivo è far giocare bene la squadra. A volte faccio più un lavoro di sponda, ma comunque devo cercare di segnare di più”.

Antonio Sanabria
Antonio Sanabria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-01-2023


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
19 giorni fa

ah come mi piacerebbe provare sto 4-2-3-1 …..

corrado
corrado
19 giorni fa
Reply to  odix77

Per il  4-2-3-1 dovremmo richiamare Miha, Niang largo a sinistra che sbadiglia sull’ala e Afriyie Acquah perno di centrocampo che centra la prima combo tibia (dell’avversario) / cartellino (giallo, se va bene) al 1′ di gioco.

odix77
odix77
18 giorni fa
Reply to  corrado

non so secondo me uin alcune occasioni, vedi per esempio secondo tempo con il verona ci sarebbe stato : rodriguez terzino al posto di voivoda , e vlasic dietro a sanabria… stavi perdendo in casa contro l’ultima…

direibene18
direibene18
20 giorni fa

Ok , Sanabria nn è un bomber, ma è l’ unica punta che c’è in rosa. Pellegri nn lo soi può considerare nn è mai disponibile, e probabilmente rimarrà l’ unica visto che difficilmente arriverà un attaccante migliore da questo mercato.

Scimmionelli
Scimmionelli
20 giorni fa
Reply to  direibene18

Pellegri e’ stato disponibile 12 partite su 16, quindi la tua mi sembra disinformazione e disonesta’ intellettuale allo stato puro.

thethaiman
thethaiman
20 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Scimmione la Pravda 22/23 Infortunio al bicipite femorale 12 giorni 2 partite perse fino ad ora. 22/23 Problema fisico 5 giorni 2 partite perse 22/23 Problema fisico 2 giorni 1 partita perse 22/23 Problema agli adduttori 10 giorni 1 partita persa 22/23 Infortunio alla coscia 26 giorni 1 partita persa… Leggi il resto »

ToroRiverforever
ToroRiverforever
20 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Tu non ti azzardare a scrivere ” intellettuale” nei tuoi commenti, non puoi, tu un intelletto NON cel’hai! Cosicché, ca.z.zo, stai a giudicare gli altri!Anzi meglio, non scrivere proprio che così non rompi i co.g.lio.ni agli altri, fallito!

Davide69
Davide69
20 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

12 partite ma ha giocato meno di un terzo dei minuti. Per cause varie…

ardi06
ardi06
19 giorni fa
Reply to  Davide69

Ha contato pure la partita dove si è fatto male dopo 3 secondi, record mondiale

Sunnapunna
Sunnapunna
20 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

😂

RiminiGranata
RiminiGranata
20 giorni fa

Non facciamo battaglie di religione senza senso! Quando Juric dice che sia Vlasic che Sanabria sono simili nel gioco e quindi interscambiabili questo è vero, poichè entrambi non sono vere punte ma vengono adattati a farlo. Entrambi sono più dei portatori palla e ricercatori di spazi che finalizzatori. Ma dietro… Leggi il resto »

Nicola: “Buono il nostro secondo tempo, Ochoa ci trasmette personalità”

Rientra Djidji dal 1’, davanti si punta su Sanabria: la probabile formazione del Torino