Antonio Sanabria ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la doppietta in Torino-Juventus 2-2: ecco il commento dopo il derby

Antonio Sanabria, autore della doppietta che ha indirizzato il derby della Mole, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il 2-2 tra Torino e Juventus: “E’ un punto pesantissimo per la situazione che noi stiamo attraversando, anche se dispiace non aver raggiunto la vittoria, ma siamo contenti della prestazione. La doppietta? Sono molto contento, è il mio primo derby qua e sono contento di poter aiutare la squadra, sono contento di averlo fatto con questi due gol. Alla fine è quello che diciamo anche in settimana, ovvero trovare qualcosa di positivo in ogni partita: questa sarà la nostra forza per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Per noi attaccanti è importante segnare, se posso aiutare la squadra facendo gol sono contento. Ai tifosi del Toro dico che ci mancano anche loro qua, sentiamo il loro appoggio da fuori e spero di poterli vedere qui presto. Se ci salviamo? Credo di sì, ce la possiamo fare”.

Antonio Sanabria
Antonio Sanabria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-04-2021


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
tore110
7 mesi fa

Bel giocatore . Concreto , elegante , concentrato

Gigi Meroni
Gigi Meroni
7 mesi fa

Super Sanabria (grazie anche a Mandragora e alla sua buona prestazione). Chi non riesce a sbloccarsi é il gallo (la testa già al Milan?)

Filippo Bull
Filippo Bull
7 mesi fa
Reply to  Gigi Meroni

Sanabria bel giocatore. Mi chiedo,mi fa strano che l’illusionista abbia speso così a gennaio. Forse perché (x riallacciarmi al tuo discorso) sa che incasserà dal gallo? Staremo a vedere.

Immer
Immer
7 mesi fa

Mah siamo la cairese diamo tempo al tempo, non potrà che andare peggio. Vattene prode dei miei co ……..

Sanabria illude, Ronaldo pareggia (col VAR): Toro-Juve finisce 2-2

Pirlo: “Ci siamo complicati la partita da soli”