Antonio Sanabria ha parlato al termine di Torino-Monza, gara vinta dai granata grazie a un gol del paraguaiano

Antonio Sanabria ha deciso la gara contro il Monza grazie a un calcio di rigore e al termine del match ha parlato ai microfoni di DAZN: “Credo che è un momento importante. Alla fine lavoriamo per questo, per poter entrare in campo e aiutare la squadra. Ci sono state partite in cui facevo fatica a segnare facendo delle prestazioni importanti ma ora sono contento per quello che sto facendo. Penso che Juric sia fondamentale, sia per me che per la squadra. Mi ha trasmesso tutta la sua fiducia e devo ringraziarlo. Europa? Ci crediamo, siamo diventati un gruppo forte e nella difficoltà siamo riusciti a uscire dal tunnel. Ma è ancora molto lunga. Dentro lo spogliatoio ci siamo chiariti, abbiamo dimostrato che quelli che non giocano entrano e danno il 100%. Cercherò sempre di dare il meglio. Il presidente è contento per la squadra”.

Antonio Sanabria of Torino FC celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and SSC Napoli.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-03-2024


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
natali giancarlo
natali giancarlo
20 giorni fa

Abbiamo battuto il Real Monza il che non era scontato ma insomma con questa manfrina del “teorico ottavo posto ma anche settimo”esageruma nen tenuto conto che Viola e Burini……sorvolando inoltre sul ns. calendario.Direi che dopo vari e palesi errori nei ns. confronti oggi…Il confronto con il Monza consente a mio… Leggi il resto »

James 75
James 75
20 giorni fa

Buona Pasqua Giancarlo a te e i tuoi cari

Filippo Bull
20 giorni fa

1 tempo direi brutto,poi ci è stato restituito quello tolto all’ andata perché onestamente il rigore oggi molti,molto generoso ma va bene così 💪💪💪💪💪💪

granatadellabassa
20 giorni fa
Reply to  Filippo Bull

Come il rigore causato da Buongiorno in Nazionale. Il braccio alla gola non è previsto nel calcio.

Filippo Bull
20 giorni fa

Ok abbiamo pareri diversi. Io ritengo un rigore generoso a parti invertite sarei incazzato come lo ero dopo la partita d’andata a Monza ……….

James 75
James 75
20 giorni fa

5 goal 2 su rigore, alla fine contropiede davanti al portiere passaggio in bocca a DI Gregorio, gran portiere,il tiro più debole che abbia mai visto,attaccante che rimane un buon mestierante e nulla più, panchinaro va bene titolare allora dimostra solo il voler rimanere ciò che siamo, squadra da 10-12… Leggi il resto »

corrado
20 giorni fa
Reply to  James 75

L’anno scorso Sanabria ha giocato da punta centrale e ha segnato 12 gol, di cui 11 su azione. In pochi hanno fatto meglio di lui. Tre anni fa con Nicola saremmo andati dritti in serie B senza Sanabria. Quest’anno è arrivato Zapata e ha faticato a trovare la posizione giusta,… Leggi il resto »

James 75
James 75
20 giorni fa
Reply to  corrado

Rispetto la tua opinione ma sei arrivato al nocciolo della questione, non è un’attacante, è per fare goal servono gli attaccanti, quelli che arrivano 2 palloni a partita e uno lo buttano dentro, l’anno scorso è stato un caso, solo 2 volte ha fatto più di 10 goal in tutta… Leggi il resto »

James 75
James 75
20 giorni fa
Reply to  corrado

Tanto rispetto per la tua opinione, buona Pasqua

corrado
19 giorni fa
Reply to  James 75

Buona Pasqua a te!

Sanabria stende il Monza: il Toro è (momentaneamente) ottavo

Le pagelle di Torino-Monza: Ricci si prende il rigore, Sanabria è decisivo