Le parole del centrocampista del Torino, Jacopo Segre, dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Virtus Entella

Al termine della sfida tra Torino e Virtus Entella, vinta dai granata, Jacopo Segre commenta il match: “Indossare la fascia da capitano è un’emozione. L’ho desiderato fin da piccolo. Ringrazio Rincon per avermela concessa. Questa vittoria è fondamentale per l’autostima e la fiducia, per affrontare al meglio lunedì il match di campionato. Andiamo avanti in una competizione importante per esprimere al meglio le nostre capacità. Noi cerchiamo di essere sempre a disposizione del mister. Questa vittoria dedicata è anche di richiamo a lui che ci ha guardati da casa. Noi ci facciamo trovare pronti, soprattutto chi gioca meno, diamo continuità al nostro lavoro perchè siamo tutti indispensabili“.

Jacopo Segre passa la fascia a Rincon
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-11-2020


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alex
Alex
1 mese fa

È questo lo spirito che salverà il Toro, l’unica speranza che abbiamo nel controbilaciare la mediocrità e l’inconsistenza organizzate dalla società. Possiamo sperare di riacquistare e infondere il cuore Toro ad una squadra che ne è priva e ad un calcio che non conosce più questi valori solo grazie a… Leggi il resto »

salacercipersempre
salacercipersempre
1 mese fa

Dai ragazzo!. Bravissimo. Affina tocco, visione e forza, per mixare il Dossena che puoi incarnare con il Ferrini di cui abbiam anche immenso bisogno in regìa e in spogliatoio…a quel punto sarai definitivamente il ns futuro capitano. Forse un giorno solleverai anche una Coppa con quella amatissima maglia… se guardi… Leggi il resto »

Alex
Alex
1 mese fa

Mi aggiungo anch’io al tuo pensiero, credo moltissimo in lui

Il Toro si regala il Milan agli ottavi: con l’Entella decisivi Zaza e Bonazzoli

Vivarini: “Sono contento perchè ho visto i presupposti per fare bene”