Sintesi e commento di Sassuolo-Torino, match valido per l’anticipo della quarta giornata di campionato 21-22
Pali, salvataggi sulla linea, occasioni: e poi il gol di Pjaca, a pochi minuti dalla fine, a premiare un Torino che ha strameritato la vittoria al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Pericolosi i granata di Juric soprattutto nel primo tempo, quando i neroverdi soffrono le iniziative degli avversari. Poi, dopo una ripresa giocata sempre a buoni ritmi, il gol di Pjaca, che era partito dalla panchina. Altri tre punti, dopo quelli contro la Salernitana.
Primo tempo: che occasioni
Per la sfida col Sassuolo del Mapei Stadium, Juric manda in campo una formazione che a tratti stupisce, considerato che non c’è in mezzo al campo Mandragora (Pobega-Lukic il tandem della mediana) e che Ansaldi, il migliore contro la Salernitana, parte dalla panchina. Dietro c’è Djidji e non Zima, in attacco invece spazio a Sanabria, supportato da Praet e Brekalo. La prima vera occasione è del Toro: il tiro di Pobega si spegne fuori di poco. Poi, sul ribaltamento di fronte, il palo di Frattesi fa tremare la difesa granata. Però è il Toro che pian piano prende campo e soprattutto colleziona occasioni. Due clamorose tra il 26′ e il 27′: prima il salvataggio sulla linea di Ferrari su conclusione di Sanabria, poi il palo di Brekalo. Il Sassuolo non ci sta e si fa vedere dalle parti di Milinkovic-Savic: c’è il gol annullato a Djuricic prima che il Torino collezioni altre occasioni. Al 40′ il colpo di testa di Bremer da posizione ravvicinata su cui Consigli si supera. Dall’angolo successivo Maxime Lopez salva sulla linea respingendo l’incornata precisa di Sanabria. Al 44′ il palo di Praet a portiere battuto. Dopo un minuto di recupero, il Toro va al riposo sullo 0-0: ma il risultato sta davvero stretto.
Secondo tempo: il gol di Pjaca
Si riparte senza sostituzioni. Rispetto al finale di primo tempo, il Sassuolo prova a farsi vedere dalle parti di Milinkovic-Savic ma ogni volta che il Toro si avvicina all’area avversaria costruisce occasioni pericolose. All’8’ Juric richiama in panchina Aina (che non è convintissimo del cambio) per Ansaldi. Al quarto d’ora la piĂą importante occasione per i neroverdi, con la conclusione di Berardi che Milinkovic-Savic respinge. Si fa male Praet al 18’: problemi muscolari per il croato, che lascia il posto a Linetty. Al 28’ enorme occasione per Lukic, imbeccato da Brekalo: il numero dieci a tu per tu con Consigli riesce ad evitarlo ma si allunga troppo il pallone, colpendo l’esterno della rete. Al 32’ tre cambi per il Torino: dentro Mandragora, Pjaca e Vojvoda. Sei minuti dopo proprio i primi due costruiscono l’azione del vantaggio: il centrocampista vede il croato e lo serve in area, palla sul palo piĂą lontano ed esultanza dei granata dopo una partita dominata. Nel finale spinge il Sassuolo: bravo Milinkovic-Savic su Ferrari al 43’.Â

vedo ancora insultare diversi granata, poca fede ragazzi ,quando una squadra gira ,e sembra che il toro potrebbe girare, tutti rendono meglio anche i meno accreditati, se si crea un bel gruppo affiatato, compresi noi tifosi, se ne vedranno delle belle, buon toro a tutti!!
Zerotreini – Effeci Cairese 0-1
Non c’è niente da fare vi tocca aspettare un’altra settimana per la rivincita.
Dove sei stato negli ultimi 16 anni? A prendere la paghetta? Ti basta poco per dimenticare 16 anni di umiliazioni in cui hai vinto 1 derby per gentile concessione. Gli anni in b, le salvezza all’ultima partita, le cessioni milionarie. Gioiro solo quando vedrò mangiare l’ultimo panino al nano e… Leggi il resto »
si però cappuccetto, cerca di far finta almeno di essere un po’ contento, dai!!!
Almeno le apparenze vanno salvate !
Stai buono giullare di corte, pensa a salivare…
ah niente, il Toro che vince vi sta proprio sul razzoi
Non è difficile da capire: Cairo non vuole vendere; Cairo non vuole mettere soldi; Ti stai solo caricando di tanta rabbia che, a lungo andare, ti nuocerĂ alla salute. P.S. Non c’entra un ca@@o la mala gestione con la vittoria di stasera che dovresti goderti serenamente. Vittoria ottenuta soprattutto con… Leggi il resto »
Tu invece impara a scrivere prima di contare fino a 10.
Gli spicci che vi lascia il nano.
eh niente
il destino dello zerotreino è quello di essere perennemente incaxxato!!!!!!!!!
Praet spero stia bene. Ci sono novitĂ ?
Stiramento, ci vorrĂ un mesetto
noooo caxxxoooooo
Axxo