Al termine di Torino-Milan 2-2, parla Suso: “Non sono cambiato rispetto a un anno fa, il mio atteggiamento è rimasto lo stesso”
È soddisfatto del pareggio, Suso. E a fine partita il rossonero commenta il 2-2 ottenuto contro il Toro dal suo Milan, trovando in un episodio la chaive del mach: “La parata di Donnarumma ci ha dato molta fiducia” dice Suso. “Ci avessero fatto il terzo gol, sarebbe stata molto difficile. Nella ripresa avremmo dovuto entrare meglio, meno male ci siamo riusciti. Europa? Tutte le squadre corrono molto, dobbiamo cercare di vincere la prossima”.
L’attaccante poi parla anche del suo passato al Milan e della sua recente esplosione: “Perché non giocavo prima? Non lo so” commenta Suso. “L’allenatore è diverso, ma io con Mihajlovic ero uguale a ora, non è cambiato il mio atteggiamento. Forse c’è bisogno di maggiore fiducia nei giocatori” conclude il rossonero.
Un bel chissenefotte….
Secondo me ha ragione comunque, miha butta troppo la croce addosso ai calciatori.
Al contrario dovrebbe difendere la squadra (anche oggi hanno lottato) e prendersela col mandrogno
Si, lo penso anche io
Suso è bravo come buonaventura ecc hanno uno bello schema di gioco quello che manca a noi unica cosa che ci salva la grinta da toro …