I Top e i Flop di Torino-Cremonese: Popa è autore di almeno due parate decisive nella mezz’ora in cui Vanoli lo schiera in campo

nostro inviato a Pinzolo – Il ritiro del Torino a Pinzolo si è chiuso con una sconfitta nell’amichevole contro la Cremonese (2-1 il finale per i grigiorossi). Ecco i top e i flop della partita.

I Top di Torino-Cremonese

ZAPATA: trova il suo primo gol stagionale nel secondo tempo. Da parte del centravanti colombiano si è visto qualche passo avanti sul piano della condizione fisica rispetto a una settimana fa, contro la Virtus Verona. Lotta molta in avanti e cerca spesso i compagni.

POPA: dà buone risposte nella mezz’ora in cui è impiegato, nel terzo tempo è infatti autore di almeno due interventi decisivi. Non può invece nulla in occasione del gol di Antov del definitivo 2-1 della Cremonese.

KARAMOH: corre tanto e sfiora anche il gol del 2-2 con un diagonale che si spegne a alato di pochissimo. Quello della punta centrale non è il suo ruolo naturale ma riesce comunque a creare qualche insidia alla retroguardia avversaria.

I Flop di Torino-Cremonese

BELLANOVA: è ancora indietro dal punto di vista della condizione fisica e si vede. Non riesce a sprintare sulla fascia destra come suo solito e resta in campo solamente nella prima mezz’ora di gioco.

SANABRIA: altro giocatore che appare ancora indietro sul piano fisico è proprio il paraguaiano. Mai pericoloso, tocca pochi palloni e si avvicina raramente all’area di rigore avversaria.

TAMEZE: Vanoli dalla panchina lo richiama numerose volte perché non fa i movimenti richiesti. Accusa ben presto la fatica e appare anche poco lucido in più di un’occasione.

Adrien Tameze
Adrien Tameze
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-07-2024


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Davide69
Davide69
11 mesi fa

Fra un po rivedremo tameze in difesa. Cacciare il grano per prendere gente di ruolo e di livello , no eh ?. . Cairo mer da

marco ruda
marco ruda
11 mesi fa

Caro James75 anche io speravo in Horvat,ma devo dire che per ora è stata una grossa delusione,non ho visto in lui nessuna dote particolare sopratutto quella fisica che mi induca a credere in lui,sperando di sbagliare…..

bellini72
11 mesi fa

Personalmente vedo che: Portiere: quando indebolisce la difesa il portiere serve di un livello alto (vedi Sirigu) e purtroppo Savic non garantisce tanto. Difesa: se nelle ultime stagioni era il punto di forza quest’anno mi sembra sia davvero in difficoltà. Centrocampo: manca da sempre un veto regista e giocatori in… Leggi il resto »

Vojvoda: “Anche con Juric all’inizio faticavamo. Rinnovo? Non c’è fretta”

Le probabili formazioni di Lione-Torino: Adams verso la panchina