I top e i flop di Torino-FeralpiSalò: Sanabria non sfrutta un paio di buone occasioni, Ilic è apparso ancora un po’ imballato
Il Torino, nella prima amichevole di questa stagione, supera la FeralpiSalò per 2-0, decidono i gol di Schuurs nel primo tempo e di Savva proprio all’ultimo minuto. Vediamo ora chi sono stati i migliori e i peggiori della partita.
Torino-FeralpiSalò: i top
SCHUURS: è il primo marcatore del Torino in questa stagione. Porta in vantaggio i granata con una rete da centrocampista più che da difensore centrale, un bel destro dalla distanza che si infila nell’angolino basso. Dimostra di non essere distratto dalle voci di mercato e di essere con la testa concentrato sul Toro.
ZIMA: attento e concentrato, chiude bene gli spazi. Con Djidji out per infortunio, si candida al ruolo di titolare come centrale di destra di difesa. La prima uscita stagionale del difensore ceco, è stata sicuramente positiva.
SECK: scalda il pubblica con un paio di dribbling e buone iniziative personali. Sfiora anche il gol con un diagonale che si spegna non di molto sul fondo. Peccato per qualche passaggio sbagliato di troppo ma prestazione comunque positiva da parte del numero 23.
SAVVA: si presenta alla grande in Prima squadra, sfrutta al meglio i minuti che ha a disposizione. Prima costringe Minelli alla grande parata, poi realizza la rete del 2-0 dopo aver dribblato anche il portiere avversario.
Torino-FeralpiSalò: i flop
SANABRIA: nel primo tempo ha due potenziali occasioni per scrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori ma non le sfrutta a dovere. Entrambe le volte non riesce ad addomesticare bene il pallone finendo per allungarselo e favorire l’intervento del portiere.
ILIC: su di lui le aspettative sono sempre molto alte, quest’oggi appare un po’ imballato e commette qualche errore non da lui come quando si fa portare via un pallone dentro la propria area di rigore.
Dico solo una cosa e sui giocatori mi sbaglio sempre molto poco, mi sono bastati i pochi minuti giocati da Silva per capire che questo è un futuro nazionale, ha personalità, tecnica, velocità, sa saltare l’uomo sullo stretto, buona visione di gioco e lanci di 40 metri sui piedi del… Leggi il resto »
Perfettamente d’accordo su Silva! ma anche Savva e’ forte.
Gli scimpanzé dell’Aldilà cairota si esaltano a luglio con zagane vicendevoli. Due o tre cojonetti, nascosti nei vicoli, che si masturbano per una partitella di inizio estate. Pura depravazione cairota. Poi passano l’anno a fare i conti della servitù, a giustificare gloriose nefandezze e consuete gigantesche menzogne. Un mestiere da… Leggi il resto »
PER IL TIFOSO DEL TORO ieri è stato bello rivedere i propri colori SI ME LA SONO PROPRIO GODUTA!! TANTISSIMO agli zerotreini vedo che è già iniziato il travaso di bile. I colori granata danno davvero fastidio. IO DA IERI STO MEGLIO. CONFERMO Certificato anche da 0.3Gian, quindi siamo tutti… Leggi il resto »
Servitù cairota, niente di più.
Tifoso dei soldi di caire.
Meglio servire coscientemente il presidente (indegno) del Toro che servire senza neanche accorgervene, come fate voi, gli agit prop dei gobbi (busiarda, ruttosporc, campanadilegno, torinogranata…) che vi inculcano gli ukase zerotreini su per la terza narice.
Flop, trovare dei flop alla prima amichevole, con gambe imballate, squadra più che incompleta lo trovo scioc co Come il voler cercare dei gran TOP. Parliamo di primissime impressioni e di poco piu. Anche perchè OGGI DIPENDE TUTTO E SOLO DALLA CONDIZIONE ATTUALE DEL SINGOLO Prime impressioni: Schuurs fa già… Leggi il resto »
È tutto fantastico, è tutto bellissimo alla Cairese fc. Cairo e ludernari hanno fatto un lavoro a dir poco strepitoso
Ritrovare tutte le scimmie di caire al proprio posto. Stessa postura, medesima inclinazione e autobotte di saliva.