I top e flop di Torino-Trabzonspor: la squadra granata convince contro i campioni in carica di Turchia, Singo è sempre tra i migliori

Il Torino vince e convince contro il Trabzonspor, offrendo la miglior prestazioni di questo precampionato. Una doppietta di Radonjic nel primo tempo e un gol di Seck nella ripresa fissano il risultato sul definitivo 3-0. Vediamo ora chi sono stati i migliori del Toro in questa stagione, dove nessuno è bocciato.

Torino-Trabzonspor: i top

RADONJIC: giorno dopo giorno il neoacquisto granata convince sempre di più. Nel primo tempo mette a segno una doppietta: prima sfrutta al meglio l’assist di Seck, poi approfitta di un errore della retroguardia avversaria e mette a segno il 2-0. E pensare che è reduce da alcuni giorni di inattività a causa di un leggero infortunio ormai pienamente smaltito.

SECK: l’assenza di trequartisti, il ritiro in Austria e queste amichevoli sono una grande occasione per lui per mettersi in mostra e convincere sempre di più Juric. L’ivoriano contro il Trabzonspor sfodera una bella prestazione e prima propizia il gol dell’1-0 con una bella iniziativa personale, poi nel secondo tempo si regala il 3-0 rubando palla a Vitor Hugo e battendo il portiere avversario.

SINGO: molto propositivo, soprattutto nel primo tempo, cala un po’ nella ripresa. Anche nelle precedente amichevoli aveva dimostrato di essere tra i più in forma in questo precampionato. Anche contro il Trabzonspor conferma queste impressioni.

VERDI: Juric lo manda in campo nel secondo tempo e il numero 24 appare particolarmente ispirato. Diversi dribbling e buone giocate al servizio dei compagni: dimostra voglia, nonostante il suo futuro sia probabilmente lontano dalla squadra granata.

MILINKOVIC-SAVIC: c’è gloria anche per il portiere serbo, in campo nel secondo tempo al posto di Berisha. Nel secondo tempo è decisivo con due interventi tutt’altro che semplici.

Demba Seck
Demba Seck
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-07-2022


111 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
Jones
6 mesi fa

forse è utile rammentare che nessuno è esaltato,esclusi forse i bambini e alcuni casi umani per la vittoria di ieri,ma il diritto di esserne felice lo trovo più che normale,un’amichevole estiva conta poco e questo è assodato,inoltre risultato troppo rotondo frutto anche di due grossi loro errori ma si sa… Leggi il resto »

BiriLLo
BiriLLo
6 mesi fa
Reply to  Jones

Felicissimo, ogni gol fatto i miei vicini capiscono chi hanno a fianco.
Arrabbiato perché la società traccheggia e non usa una parte di liquidità per dare subito a Juric, i giocatori che sostituirebbero i tanti partiti.

Troposfera Granata
Troposfera Granata
6 mesi fa
Reply to  Jones

I loro grossi errori difensivi derivano dda un pressing costante e ben orchestrato dei nostri, non dimentichiamolo. Non è che Vitor Hugo, o chi per lui, si èè addormentato sul pallone; è stato costretto a perderlo su contrasto dopo aver pressato tutti i giocatori turchi.

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
6 mesi fa

Bremer, Ansaldi, Belotti, Mandragora, Pobega, Preat, Brekalo. Partiti.
Rodonjic, Bayeye, Verdi.
Arrivati.
Il riferimento è solo ai titolari o presunti. Anche solo numericamente mancano 4 giocatori da série A .
Sarò quello che volete ma la squadra si è notevolmente indebolita.

Troposfera Granata
Troposfera Granata
6 mesi fa

Togli verdi e metti pellegri. Al posto mandragora metti ricci, che è stato preso apposta a gennaio e per buona parte del girone di ritorno non ha giocato, prima di diventare titolare. Aggiungi Demba Seck, che dopo il breve apprendistato del girone di ritorno, sembra essere migliorato e non poco… Leggi il resto »

BiriLLo
BiriLLo
6 mesi fa

..buona amichevole, come già scritto. Ricordo agli amici sotto che il Trabzonspor non è qualificato in C.L. Essendo un campionato minore, cosi come il Copenaghen, dovrà ricorrere ai playoff. Avercene, x carita, ma eviterei trionfalismi. Pensate piuttosto a chi non abbiamo più in squadra, e che il mister fumantino, un… Leggi il resto »

T9
T9
6 mesi fa
Reply to  BiriLLo

Giusto per sapere, sono curioso e vorrei rispondergli piccatamente nel merito, chi è che ha usato toni trionfalistici?

BiriLLo
BiriLLo
6 mesi fa
Reply to  T9

..ciao, se leggi i toni di ieri nel dopo partita, molti hanno minimizzato le ancora palesi lacune in termini di ricambio rispetto a chi è partito. Non sto dicendo chi, anche perché non lo ricordo e non annoto i msg altrui. Non per polemica, ma siamo parecchio sotto numero, e… Leggi il resto »

Emil
Emil
6 mesi fa
Reply to  BiriLLo

Nessuna polemica Birlo,

Lo ammettono pure i ” non contro Cairo a prescindre”

che la squadra è monca al 40% .

Del resto cosa si può dire?

Aspettiamo che il Capo ci faccia qualche acquisto sensato.

Emil
Emil
6 mesi fa
Reply to  Emil

Scusa, BiriLLo

BiriLLo
BiriLLo
6 mesi fa
Reply to  Emil

Tranq ✋

BiriLLo
BiriLLo
6 mesi fa
Reply to  Emil

Spero proprio che sia il pensiero comune, perché credere sia sufficiente entrare con questa formazione in campionato, potrebbe portare molte delusioni rispetto a questa pur gagliarda vittoria estiva.

T9
T9
6 mesi fa
Reply to  BiriLLo

Dice bene sotto Emil, di cui apprezzo l’onestà. Ti abiamo già spiegato che i post di ieri hanno utilizzato l’inaspettata vittoria condita da una prestazione dignitosa, solo ed unicamente per prendere in giro. Prestazione fra l’altro arrivato dopo una intensa settimana con i casi BS e Bremer. Come fai a… Leggi il resto »

Torino-Trabzonspor 3-0: il tabellino

Torino-Apollon Limassol 1-0: il tabellino