Torino, la probabile formazione di Giampaolo contro l'Atalanta

Toro, esordio per Murru. Davanti ballottaggio Berenguer-Verdi

di Giulia Abbate - 25 Settembre 2020

La probabile formazione del Torino / Panchina per Izzo, sulla destra è ballottaggio tra Ansaldi e Vojvoda. In attacco Zaza-Belotti

La seconda di Serie A, il primo match al Grande Torino e soprattutto il primo match nuovamente davanti ad un pubblico, seppur esiguo e limitato, potrebbe regalare l’esordio stagionale a Murru e Vojvoda dal primo minuto. Contro l’Atalanta, infatti, Giampaolo potrebbe optare per una linea difensiva parzialmente diversa da quella vista nella sfida del Franchi. Confermati, ovviamente, Sirigu e la coppia di centrali Bremer-Nkoulou, sulla destra andrà in panchina Izzo e a contendersi la maglia da titolare saranno Ansaldi e Vojvoda con quest’ultimo in leggero vantaggio. Dall’altra parte, invece, spazio proprio a Murru.

Berenguer-Verdi, ballotaggio sulla trequarti

A centrocampo, invece, Giampaolo conferma la mediana vista proprio contro i viola con Meité e Linety ai lati di Rincon che, ancora una volta, dovrà farsi carico della regia. Dietro le spalle di Zaza-Belotti, anch’essi riconfermati dal tecnico granata, ci sarà l’altro ballottaggio di giornata. Sarà Berenguer o Verdi ad agire dietro le due punte? Il primo non ha brillato contro la Fiorentina e Giampaolo potrebbe optare per far partire l’ex Napoli dal primo minuto per vederlo all’opera dopo lo spezzone concessogli sul finale dello scorso match.

Probabile formazione Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Murru; Meité, Rincon, Linetty; Verdi; Zaza, Belotti. A disp. Rosati, Ujkani, Izzo, Rodriguez, Buongiorno, Singo, Ansaldi, Lukic, Segre, Berenguer, Millico, Falque. All. Giampaolo.
Squalificati: –
Indisponibili: Baselli.

Nicola Murru
Nicola Murru

7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
brigolo
brigolo
2 mesi fa

berenguer e verdi adattati sulla 3/4 sperando che i due riescano ad adattarsi altrimenti rischiamo di avere un ruolo scoperto e non solo quello per tutto il resto del campionato.

Mondo
Mondo
2 mesi fa

Penso proprio che il maestro fara la fine di Brescia

steman
steman
2 mesi fa

È vergognoso che zaza viene riproposto titolare…va oltre la presa per il culo del regista. Spero di vederlo presto su una sedia a rotelle..

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa
Reply to  steman

redazione, mi auguro di vedere cancellato questo commento, e bannato il commentatore. siamo ben oltre il pur deprecabile insuklto commentatore non umano. na bestia, senza offesa per gli animali che sono decisamente meglio PS sprero di vedere zaza presto lontano dal Toro. non merita questa maglia. ma spero sene vada… Leggi il resto »

Last edited 2 mesi fa by GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa

redazione… nulla?

radice10
radice10
2 mesi fa

Ma su Toro.it è tutto permesso?

Forza Toro
Forza Toro
2 mesi fa

Hai perfettamente ragione