La sfida del Grande Torino contro il Chievo termina in parità e i granata vengono subissati dai fischi dei tifosi: il Gallo si scusa
Termina 1-1 la sfida del Grande Torino tra Toro e Chievo. Risultato deludente, maturato dopo una gara complessa sotto numerosi punti di vista. Comincia meglio il Chievo che passa in vantaggio al quarto d’ora con Hetemaj. I granata riprendono il controllo della gara, anche grazie al calo evidente degli ospiti e trovano il pari con Baselli. La ripresa offre pochissimi spunti: gara bloccata, portata avanti tra interventi fallosi ed errori madornali nella manovra. Ci aveva pensato il VAR a concedere la grande opportunità ai granata: rigore assegnato dopo il consulto al monitor, ma fallito clamorosamente da Belotti. Poi, più nulla. Al fischio finale i fischi non sono mancati. Proprio il capitano granata, però, si è recato sotto la curva Maratona per scusarsi tanto della prestazione, quanto dell’errore – decisivo – dal dischetto. Dopo l’ottimo pareggio di San Siro, il pubblico si aspettava qualcosa di diverso. Ma contro il Chievo, i granata non vanno oltre l’1-1.
Un solo commento: CHE SKIFO!!!
Io purtroppo fischio male. Perché se avessi saputo fischiare più forte…
Fischi più che giustificati, poi hanno cercato di venire sotto la primavera e sono stati letteralmente mandati via. Prova incolore e grigia.