La probabile formazione di Juric contro l’Empoli: rientrano gli infortunati, gioca Ricci solo se al meglio, davanti Sanabria favorito su Pellegri

Contro l’Empoli, nella sfida che precederà di sei giorni il derby della Mole, Juric recupera gli ultimi infortunati. Gruppo al completo in settimana: si sono allenati Ricci, Vojvoda e Pellegri ma il tecnico scioglierà le riserve solo poco prima della gara. Qualche dubbio in più in ogni reparto vista la disponibilità dell’intero gruppo. La certezza per l’allenatore è Milinkovic-Savic in porta, considerato il titolarissimo e al momento non in discussione, come invece era accaduto nell’ultima stagione, quella del ballottaggio con Berisha. In difesa la novità rispetto all’ultima uscita potrebbe essere la presenza di Schuurs. L’olandese potrebbe far rifiatare Buongiorno e andarsi a sistemare nella difesa a tre con Djidji e Rodriguez.

Ricci in dubbio: dipenderà dalle sue condizioni

In mezzo al campo molto dipenderà dalle condizioni di Ricci: se Juric non vorrà rischiarlo, toccherà di nuovo a Lukic e Linetty. Sulla fascia probabile che venga riproposto il tandem Singo a destra e Lazaro a sinistra, con Vojvoda pronto ad entrare in corso d’opera.

Sulla trequarti il ballottaggio è a tre per due maglie: Miranchuk potrebbe essere proposto nuovamente titolare nonostante non abbia brillato a Napoli, in coppia con Vlasic. In questo caso Radonjic subentrerebbe a partita in corso. Davanti invece Sanabria è favorito su Pellegri e dovrebbe partire titolare.

Probabile formazione: ecco chi giocherà

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. A disp. Berisha, Gemello, Buongiorno, Zima, Aina, Vojvoda, Ricci, Ilkhan, Radonjic, Seck, Karamoh, Pellegri. All. Paro (Juric squalificato)
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

Nikola Vlasic
Nikola Vlasic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-10-2022


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giogranata
giogranata
1 mese fa

Allora, precisiamo che Milinkovic-Savic è stato titolare indiscusso anche la scorsa stagione fino a marzo. Poi ci furono alcuni avvicendamenti, ma fino a tutta febbraio era lui il titolare della porta Granata. Mi auguro che Vojvoda possa giocare uno spezzone di gara anche in chiave derby della prossima settimana. In… Leggi il resto »

salacercipersempre
salacercipersempre
1 mese fa

Sentita la Conf St completa. Il mister ha chiaramente detto in tutte le salse che con la campagna acquisti fatta gli hanno indebolito il team e che ora fa quel che può. Ha troppe scommesse e players incompleti…le certezze son andate quasi tutte perse. Società sciatta che invece di confermare… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
1 mese fa

Ti consiglio di usare il browser Opera, ha AdBlock incorporato che blocca i pop un

toro e basta
toro e basta
1 mese fa
Reply to  toro e basta

Pop up

T
T
1 mese fa

Gran parte del problema però era a monte. Il grosso delle perdite erano prestiti, con riscatti altissimi. Riconfermare tutti era impossibile. Il problema è sempre il solito: non è tanto la taccagneria in sessione di mercato, ma la totale incapacità nel costruire una società strutturata. È tutto in mano a… Leggi il resto »

James71
James71
1 mese fa

E nell’attesa di vedere se giocherà titolare o no e delle formazioni ufficiale il weekend calcistico si apre bene all’insegna dell’ex…
Serie A – il Milan batte la rube, Tomori distrugge bremer…
ahahahah

ardi06
ardi06
1 mese fa
Reply to  James71

Giusto delle disgrazie altrui, soprattutto dei gobbi possiamo godere. Essere noi i responsabili di queste disgrazie altrui sarebbe un sogno

Juric: “Un anno fa eravamo tosti, ora ci manca sempre l’ultimo pezzo”

Con Grassi out, regia affidata a Marin: la probabile formazione dell’Empoli