Le formazioni ufficiali di Torino-Virtus Entella, Coppa Italia 2020/2021: Edera titolare, c’è Segre in cabina di regia

Nessuna sorpresa: il Torino, in Coppa Italia contro la Virtus Entella, applica il turnover, per quanto possibile. Le assenze, tra infortuni e contagiati da coronavirus, sono tante: ma in campo andranno comunque diverse seconde linee. Giampaolo – anche lui out causa covid – ha scelto una formazione della quale solo in campo si vedrà l’esatto schieramento tattico. Nell’undici torna Armando Izzo, che non gioca titolare dal 19 settembre scorso (era la prima giornata di campionato, Fiorentina-Toro). Il 5 si metterà al fianco di Buongiorno e Rodriguez in una difesa che potrebbe essere ancora a tre. Sulle fasce agiranno Edera e Murru, mentre in cabina di regia ci sarà Segre. I ballottaggi in attacco li vincono Zaza e Bonazzoli: Millico parte dalla panchina.

Coppa Italia, le formazioni ufficali di Toro-Entella

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Buongiorno, Rodriguez; Edera, Meite, Segre, Linetty, Murru; Bonazzoli, Zaza. A disp. Sirigu, Rosati, Lyanco, Bremer, Ansaldi, Singo, Millico, Nkoulou, Vianni, Rincon, Kryeziu. All. Conti  

Virtus Entella (3-5-2): Russo; Bonini, Pellizzer, Chiosa; Coppolaro, Toscano, Morosini, Crimi, Cardoselli; Mancosu, De Luca. A disp. Paroni, Borra, De Santis, Currarino, Poli, Mazzocco, Brunori, Settembrini, Meazzi, Petrovic, Koutsoupias, Schenetti. All. Vivarini

Armando Izzo
Armando Izzo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-11-2020


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
andrepinga
andrepinga
1 anno fa

Millico non gioca. E mi vengono tanti tanti dubbi.

vecchiamaniera
vecchiamaniera
1 anno fa
Reply to  andrepinga

La gestione di Millico è l’ennesimo scempio compiuto da questi incapaci e Giampaolo è complice.Gioca Edera che era fuori dal loro progetto e x Millico un’altra delusione.Uno che segna 26 gol in 21 partite e che senza l’infortunio chissà dove sarebbe arrivato.Nel podio dei 3 gioielli di quell’anno con Vlahovic… Leggi il resto »

Bartolomeo Pestalozzi
Bartolomeo Pestalozzi
1 anno fa
Reply to  vecchiamaniera

Su Millico hai perfettamente ragione quanto alla gestione generale, quanto alla partita in particolare invece proprio per niente. Belotti e Verdi domenica probabilmente non ci saranno e chiaro che oggi stanno provando Zaza e Bonazzoli oltre che all’eventuale ripronimento del 352.

Torino-Virtus Entella, i convocati: out Belotti, ci sono tre Primavera

Buongiorno: “Siamo carichi e motivati. Passare il turno ci può dare fiducia”