Torino-Fiorentina: le pagelle dei centrocampisti
SINGO 7: ha il turbo fin dal fischio d’inizio. Segna, facendo contento Juric, incornando di testa un cross di Vojvoda. Poi mette un filtrante per Lukic nell’azione del 2-0. Ha gamba fino al novantesimo: utile risorsa anche in fase difensiva. (Dal 43′ st. ZIMA S.V.).
LUKIC 6,5: la sua partita è impreziosita da quella magia (migliorata da un pizzico di fortuna) con la quale sguscia fra tre avversari e si presenta a tu per tu con Terracciano, regalando il gol a Brekalo. Per il resto amministra commettendo qualche fallo e prendendosi tante botte.
MANDRAGORA 7: che rientro prezioso, quello del 38. C’è la sua miglior versione, nella vittoria contro la Fiorentina: si mette al centro della manovra, ma non è statico. Tanto che in una delle sue incursioni offensive sforna l’assist per il quarto gol, firmato da Sanabria.
VOJVODA 6,5: mette per Singo un cross al bacio, poi controlla perfettamente il pallone che diventa quello del 4-0 di Sanabria. Partita di applicazione e tanto cuore.
Continua a pagina 3
Ah aggiungo MANDRAGORA : ah ah ah ah ah leggevo commenti tipo : adesso mandragora starà in panchina non giocherà …. ed io che ricordavo a tutti che al momento abbiamo 3 centrocampisti per due ruoli sostanzialmente ….. ed ecco appunto , ieri spettacolare….. secondo me questa storia dei 5… Leggi il resto »
Mandragora chi scusa? Quello sempre rotto? Quello regalato dai gobbi alla loro succursale? Quello che “non arriverà nessuno” e invece è arrivato quel giocatorino lì? Talmente ino che noi lo si è fatto addirittura Capitano Pro-tempore? E ‘ fin troppo divertente e facile copiarsi certe uscite di certi personaggetti qui,… Leggi il resto »
va beh stai citando uno che sappiamo non stare bene spero ne prenda atto prima o poi e si faccia aiutare
i miei sogni (accessibili) di mercato per giugno sono : scamacca e rovella ….. a mio avviso giovani che darebbero qualità e profili graditi a juric, ma credo siano inarrivabili soprattutto il primo, sul secondo forse forse.
Quello è il mercato della gobba, mi sa che ti sei confuso.
lo so purtroppo sono giocatori già in ododre di juve… ho espresso solo un ‘opinione su due giocatori che mi piacciono molto giovani e di buona prospettiva e che al momento secondo me non troverebbero cmq spazio alla gobba.
Difficile ieri trovare uno solo a cui appuntare qualcosa… la squadra gioca bene da inizio anno… la viola cmq per me resta una rosa molto competitiva , fatta bene e a mio avviso che può ambire ad una posizione piu alta della nostra quest’anno… se però juric tira fuori da… Leggi il resto »