Torino-Fiorentina: le pagelle degli attaccanti
PRAET 7: lo si vede un po’ a destra, un po’ a sinistra e un po’ al centro. Percorre la trequarti come fosse casa sua. Ci mette tanta corsa e una buona dose di qualità, anche se è meno appariscente dei compagni in fase realizzativa. Gestisce i ritmi del suo calcio: gli avversari possono solo adeguarsi (Dal 34′ st. POBEGA 6,5: sfiora il 5-0 nel finale).
BREKALO 8: ha una calamita tra i piedi. Gioca palloni su palloni, illumina la squadra facendo sempre la scelta giusta. E poi? E poi segna. Due volte. Diventando il miglior marcatore del Toro in questa stagione. (Dal 34′ st. PJACA 6: una sgambata nel finale).
SANABRIA 7: viene a prendersi palloni su palloni, gestendoli spalle alla porta con qualità. Ne può giocare pochi, guardando Terracciano. Uno di questi, è quello vincente: dribbling al portiere e 4-0. Gli applausi del pubblico rendono omaggio alla sua partita, che è quella di un simbolo del collettivo. (Dal 43′ st. WARMING S.V.).
All. JURIC 7,5: guida col joystick il pressing dei suoi attaccanti e nella ripresa chiede compattezza, urlando fino all’ultimo. Il Toro ha il suo carattere. Fa giocare bene, ma soprattutto con i ritmi giusti. Questa è la strada. Nota a margine: l’ha preparata in un giorno praticamente. E se questo è il risultato…
Ah aggiungo MANDRAGORA : ah ah ah ah ah leggevo commenti tipo : adesso mandragora starà in panchina non giocherà …. ed io che ricordavo a tutti che al momento abbiamo 3 centrocampisti per due ruoli sostanzialmente ….. ed ecco appunto , ieri spettacolare….. secondo me questa storia dei 5… Leggi il resto »
Mandragora chi scusa? Quello sempre rotto? Quello regalato dai gobbi alla loro succursale? Quello che “non arriverà nessuno” e invece è arrivato quel giocatorino lì? Talmente ino che noi lo si è fatto addirittura Capitano Pro-tempore? E ‘ fin troppo divertente e facile copiarsi certe uscite di certi personaggetti qui,… Leggi il resto »
va beh stai citando uno che sappiamo non stare bene spero ne prenda atto prima o poi e si faccia aiutare
i miei sogni (accessibili) di mercato per giugno sono : scamacca e rovella ….. a mio avviso giovani che darebbero qualità e profili graditi a juric, ma credo siano inarrivabili soprattutto il primo, sul secondo forse forse.
Quello è il mercato della gobba, mi sa che ti sei confuso.
lo so purtroppo sono giocatori già in ododre di juve… ho espresso solo un ‘opinione su due giocatori che mi piacciono molto giovani e di buona prospettiva e che al momento secondo me non troverebbero cmq spazio alla gobba.
Difficile ieri trovare uno solo a cui appuntare qualcosa… la squadra gioca bene da inizio anno… la viola cmq per me resta una rosa molto competitiva , fatta bene e a mio avviso che può ambire ad una posizione piu alta della nostra quest’anno… se però juric tira fuori da… Leggi il resto »