La probabile formazione del Torino contro il Genoa / Per Belotti chance da titolare, ballottaggi sulle fasce
Tutto pronto o quasi per l’anticipo del venerdì che vedrà il Torino impegnato contro il Genoa. Le due brucianti sconfitte rimediate contro Juventus e Napoli vanno ribaltate e la sfida con i rossoblù è l’occasione giusta per farlo. I granata vogliono infatti riprendere la corsa interrotta dai troppi errori commessi, che sono costati punti preziosi. Juric è pronto a spingere i suoi al massimo, così come il pubblico granata presente al Grande Torino. Ancora senza Pjaca e Verdi, ma con un Praet in più, il croato potrebbe decidere di far tornare il Gallo titolare dopo diverso tempo.
Dubbi sugli esterni e l’attacco
Tra le conferme indiscusse c’è il suo 3-4-2-1, modulo brevettato e confermato match dopo match. Con esso anche Milinkovic-Savic tra i pali. La difesa potra invece ontare nuovamente su Djidji, in vantaggio su Izzo, Bremer e Rodriguez. I veri ballottaggi cominciano a centrocampoa partire dagli esterni. Singo è infatti tornato da un infortunio e potrebbe lasciare il suo posto a Vojvoda, tenendo presente la sfida ravvicinata con il Milan. Dall’altra parte invece Aina si contende il posto con Ansaldi. In mezzo resistono invece Lukic e Pobega. Anche il frotne offensivo potrebbe subire dei cambi rispetto all’ultima volta. Il rientro di Praet lo favorisce rispetto a Linetty al fianco di Brekalo, a sostegno di uno tra Belotti e Sanabria.
Torino, la formazione contro il Genoa
Ecco il probabile undici di partenza del Torino:
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Lukic, Aina; Praet, Brekalo; Sanabria. A disposizione. Berisha, Buongiorno, Izzo, Vojvoda, Zima, Baselli, Ansaldi, Rincon, Linetty, Belotti, Warming, Zaza. Allenatore. Juric
Indisponibili: Pjaca, Mandragora, Verdi

Kone ha giocato così bene nella scorsa partita… che è già sparito dalle liste di disponibili ed indisponibili. Chissà, forse per lascare un buon ricordo in noi tifosi, è passato a giocare a hockey
Credo che sarebbe rischioso mettere Praet ed il Gallo dall’inizio
Per possibili ricadute intendo e pure perché non sono certo in forma.
più che d’accordo
Poi certamente Juric che li vede ogni giorno, e che parla ogni giorno con medici e fisioterapisti avrà ben il polso della situazione
Chissà se il povero (si fa per dire) giampaolocon Praet Brekalo e Pobega
Come sarebbe andata.
come il suo solito, Emil
E’ quasi sempre stato esonerato. Ovunque. Vuoi che fosse sempre stato poco fortunato o poco accontentato in ede di mercato.
Ricordo che più o meno con quella rosa qualcuno è arrivayto 7°
ci risulta che sfogo o non sfogo i vari brekalo praet erano già seguiti da un bel pò ma che gli altri fino all’ultimo non te li davano. quindi lo sfogo di juric , legittimo, potrebbe essere servito a dare un pò piu di impulso non di sicuro a decidere… Leggi il resto »
aggiungo che rimane il fatto che il cambio di mentalità e gioco sia evidente e guarda che la maggior parte dei giocatori che oggi juric sta facendo girare a 100 li aveva anche gianpaolo.
Si infatti avevo scritto pobero “si fa per dire”…. vorrei essere io povero come lui 🙂