Pochi cambi per il Toro in vista dell’Inter: si rivedono Miranchuk e Djidji tra i titolari. Di seguito le scelte di Ivan Juric
Arriva l’ultima di campionato per il Torino di Juric che, alle 18.30 scenderà in campo per affrontare l’Inter. Non la più semplice delle avversarie per i granata, reduci da un 4-0 contro lo Spezia. I nerazzurri sono infatti la terza forza del campionato e sono pronti a chiudere al meglio. Tante le insidie che attendono il Toro, a caccia dell’ottavo posto amtematico e del ritorno alla vittora tra le mura amiche. Il tecnico croato dovrà fare ancora una volta i conti con alcune assenze: out Lazaro e Radonjic.
Toro, qualche modifica rispetto allo Spezia per i granata
Pochi cambiamenti rispetto a Fiorentina e Spezia per i granata. Resta infatti invariato il modulo: ancora 4-3-2-1 con Milinkovic-Savic tra i pali. Confermati due membri del terzetto di difesa: in campo Schuurs, Buongiorno e Djidji. Il francese torna dal 1′ con Rodriguez spostato in fascia assieme a Singo dal lato opposto. Al centro ancora Ricci e Ilic. Sulla trequarti Miranchuk è ancora favorito su Karamoh al fianco di Valsic, con Sanabria punta.
Proabile formazione Torino: ecco le possibili scelte
Il probabile undici di Juric:
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. A disp. Gemello, Fiorenza, Zima, Gravillon, Aina, Bayeye, Linetty, Gineitis, Vieira, Adopo, Vojvoda, Karamoh, Seck, Pellegri. All. Juric.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Radonjic, Lazaro.
Penso che rodriguez non abbia il passo per stare sulla fascia meglio voivoda
Oggi il Bologna vincerà, l’inter vincerà e noi finiremo ancora una volta decimi (e forse 11esimi se Gasperini fa lo str..)
ma anche 15° se per fare un favore ai gobbi ci prendiamo un po’ della loro penalizzazione
Giustamente giochiamo con i migliori e più presenti n stagione