I convocati di Lazio-Torino, sfida valida per la seconda giornata di Serie A: ecco le scelte di Juric e Sarri

Manca sempre meno a Torino-Lazio, match valido per la seconda giornata che vedrà affrontarsi due formazioni messe a nuovo. Entrambi i club sono reduci da una vittoria alla prima giornata di campionato e proveranno a replicare sotto gli occhi del pubblico granata, trepidante di assistere al primo match casalingo della stagione. Se sono diverse le conferme, non mancano le assenze su entrambi i fronti: Juric dovrà infatti fare a meno di Miranchuk, oltre a Zima, entrambi indisponibili. Rientrano invece Buongiorno, Seck e Lukic. Sarri, dal canto suo, sarà costretto al cambio tra i pali con Maximiano squalificato, unico a non esserci contro i granata salvo sorprese. Di seguito le selte dei due allenatori:

Convocati Torino: ecco le scelte di Juric

Ivan Juric ha selezionato 24 calciatori per il match contro la Lazio. La notizia è il ritorno di Lukic dopo l’assenza contro il Monza. Prima chiamata per Schuurs, mentre è assente per infortunio Miranchuck.

Convocati Lazio: ecco i giocatori a disposizione di Sarri

In attesa di comunicazione.

TAG:
home lukic

ultimo aggiornamento: 20-08-2022


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata
2 anni fa

Se non arriva un centrocampista credo che Juric bloccherà Segre..

Marchese del Grillo
Reply to  RiminiGranata

Da lunedì a Palermo. Questa è l’ultima. La prossima settimana arriverà sicuramente qualcuno.

mavafancairo
2 anni fa
Reply to  RiminiGranata

non esattamente il centrocampista ‘muscolare’ che ha chiesto Juric…poi siamo sicuri che la questione Lukic sia del tutto risolta ?

direibene18
2 anni fa
Reply to  RiminiGranata

Direibene

thethaiman
2 anni fa

Riguardo a Lukic è ovvio che, come ha spiegato Juric in conferenza stampa, il fatto che quest’ultimo a riguardo del problema sia andato a parlarne direttamente con TDC conferma quanto Vagnati sia stato tagliato fuori e completamente delegittimato con il compito di fare esclusivamente il mercato fino al primo settembre… Leggi il resto »

Fiducia a Patric, davanti la certezza Immobile: la probabile formazione della Lazio

Vagnati su Belotti: “Quando è troppo tardi i giocatori non lo capiscono”