La probabile formazione della Lazio: ecco le scelte del tecnico biancoceleste Sarri per la seconda giornata di campionato

Dopo la partenza con il botto, ovvero la vittoria contro il neopromosso Monza, il Toro nella seconda giornata di campionato si appresta ad affrontare la Lazio tra le mure amiche dello stadio Olimpico Grande Torino. Anche i biancocelesti arrivano alla partita contro i granata dopo aver raccolto i 3 punti nella prima giornata di campionato, dove la squadra di Maurizio Sarri ha sconfitto il Bologna. Sia i granata che la squadra capitolina vorranno dare continuità ai successi ottenuti nello scorso fine settimana. Per questo motivo il match tra Toro e Lazio si appresta ad essere una partita molto combattuta, con due allenatori che hanno tanta voglia di fare bene e che patiscono parecchio quando le loro squadre perdono. Il risultato della partita di sabato pomeriggio è tutt’altro che scontato. La squadra di Ivan Juric e la Lazio sono pronte a darsi battaglia in primis, ma anche a dare spettacolo.

In porta Provedel, ancora Patric in difesa

Sarri è pronto a schierare il suo solito 4-3-3. In porta i biancocelesti schiereranno Provedel, dato che Maximiano è squalificato per colpa dell’ingenuo rosso che ha rimediato nel match contro il Bologna. Casale rientrerà dal suo turno di squalifica, ma il tecnico biancoceleste sembra essere intenzionato a puntare su Patric, con il difensore spagnolo che andrà di nuovo ad affiancare Romagnoli in difesa. Ovviamente in attacco Immobile, ex della partita, è inamovibile. Anche perché Sarri è ben consapevole che il numero 17 della Lazio sa molto bene come si fa a far male al Toro.

La probabile formazione della Lazio: ecco chi gioca

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Adamonis, Radu, Casale, Kamenovic, Luis Alberto, Pedro, Hysaj, Vecino, Marcos Antonio, Romero, Moro, Cancellieri. Allenatore: Sarri.
Indisponibili: nessuno
Squalificati: Maximiano

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-08-2022


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
ale_maroon79
1 mese fa

Comunque questa favoletta revisionistica di Immobile sedotto e abbandonato dal Torino bisognerebbe metterla da parte una volta per tutte. Se c’è un giocatore che ci ha usato come un pulman per fare un paio di fermate e arrivare dove voleva, questo è proprio Ciruzzo. E non solo una volta, tralaltro.… Leggi il resto »

RiminiGranata
RiminiGranata
1 mese fa

Speriamo in un flop Immobile. Tuttavia, lui con noi ha sempre un dente avvelenato e questo dopo anni la dice lunga anche sul sup mancato riscatto.

Charlie66
Charlie66
1 mese fa
Reply to  RiminiGranata

Si si così è andata, pure lotito lo dice sempre

ale_maroon79
ale_maroon79
1 mese fa
Reply to  RiminiGranata

Sono sicuro che se fosse ancora adesso al Toro, sicuramente guadagnerebbe i 4 milioni netti che gli paga Lotito.
Garantito al 100%.

thethaiman
thethaiman
1 mese fa

Unica certezza? Forse rigore farlocco per la Lazio? Ma quello negato su Verdi, tra l’altro in tempi di Var, che valenza di rapina ha tra 1 e 10?

Buongiorno titolare, torna Lukic: la probabile formazione del Torino

Torino-Lazio, i convocati: torna Lukic, prima chiamata per Schuurs