La probabile formazione del Torino: ecco le possibili scelte di Juric per la partita contro la formazione biancoceleste
Archiviata la vittoria rimediata contro il Monza nella prima di campionato, Rodriguez e compagni hanno in mente soltanto la partita contro la Lazio. Una sfida che sulla carta sarà molto ostica. Anche i biancocelesti arrivano al match contro i granata dopo una vittoria, quella ottenuta contro il Bologna. Dunque entrambe le squadre saranno molto agguerrite. Il Torino soprattutto non vorrà fare una brutta figura davanti al proprio pubblico e vorrà dare il benvenuto al nuovo arrivato Perr Schuurs ottenendo un risultato positivo, in modo che il difensore olandese possa iniziare al meglio la sua avventura all’ombra della Mole. In più i granata vorranno in tutti i modi cercare di non far rimpiangere l’assenza di Alexey Miranchuk, che durante la partita contro i brianzoli ha rimediato una lesione tra il primo e secondo grado del bicipite femorale della coscia destra e starà fuori per un po’ di tempo.
Torino, Lukic di nuovo tra i titolari
Ivan Juric apporterà qualche modifica al 3-4-2-1 che ha mandato in campo contro il Monza. In porta verrà schierato di nuovo Milinkovic-Savic, nonostante l’errore commesso dal portiere serbo che ha fatto segnare i brianzoli. In difesa ci saranno: Djidji, Buongiorno e Rodriguez. In mezzo al campo la coppia formata da Ricci e Lukic, con Singo e Ola Aina sulle fasce. Sulla trequarti Vlasic e Radonjic, alle spalle di Sanabria che anche contro la Lazio vorrà trovare la via del gol.
La probabile formazione del Torino: ecco chi gioca
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Schuurs, Bayeye, Vojvoda, Lazaro, Adopo, Segre, Linetty, Garbett, Seck, Pellegri. Allenatore. Juric
Indisponibili: Miranchuk, Zima
Squalificati: nessuno
partita assai dura. Loro sono piu’ forti, in tutto, fisico, tecnica….portare a casa un punto sarebbe un quasi miracolo
Non sono d’accordo. Visto come giochiamo quest’anno, simile a quello dello scorso anno, e vista la rosa nostra, non così scarsa, per me è partita da 1 X 2
Possiamo perderla, ma se la vincessimo non lo troverei clamoroso
Gli facciamo il cuxo a strisce…
O.T.
Invito aperto a tutti i Granata che magari si trovano in vacanza sull’Isola.
FVCG
Ciao Alberto peccato. A fine luglio mi trovavo a castelsardo….
Se questa fosse la formazione ideale l’asse di cui si fonda la squadra sarebbe Buongiorno Ricci e Sanabria. Sarei molto felice se un ragazzo della primavera diventasse il pilastro della difesa e facesse scomparire persino il ricordo di gobbremer.
Juric ha molta stima di buongiorno, sta lavorando molto duramente, ha una bella testa ed educazione, è di Torino con una famiglia tutta granata. Quest’anno si prenderĂ titolaritĂ e fascia ne sono sicuro. SarĂ lui la nostra bandiera del futuro.
Meglio non dirle certe cose per scaramanzia…ogni volta che ci siamo illusi eleggendo una bandiera ne siamo poi rimasti scottati.
Stasera Buongiorno ha un cliente difficilissimo tralaltro.
Intanto sosteniamolo sempre, avrĂ un brutto cliente e che possa sbagliare ci sta. Se ce la farĂ a diventare una colonna di questa squadra sono sicuro che non ci deluderĂ