L’esterno proverà fino all’ultimo ad esserci, Vojvoda candidato per l’altra fascia: ecco la probabile formazione del Torino

Con l’Atalanta si è fermato nel riscaldamento e nemmeno col Lecce ci sarà. Samuele Ricci sarà l’assente della sfida di domani sera al Grande Torino. E così, come già accaduto contro i nerazzurri, ci sarà Lukic a prendere il suo posto in mezzo al campo, al fianco di Linetty. Un Toro che però potrebbe cambiare negli altri reparti, a partire dalla difesa. In porta ci sarà sempre Milinkovic-Savic, mentre fatto salvo Rodriguez in tre lotteranno per due maglie. Djidji, Schuurs, Buongiorno: uno resterà fuori e potrebbe essere l’ex Primavera granata, con l’olandese che in quel caso agirebbe da centrale.

Torino, cambi sulle fasce

In mediana come detto Lukic e Linetty mentre le fasce potrebbero cambiare interpreti, entrambi. Molto dipenderà dalle condizioni di Singo. Juric vuole recuperare il suo esterno: se dalla rifinitura arriveranno buone indicazioni toccherà al classe 2000, mentre dalla parte opposta agirà Vojvoda. Fuori sia Aina che Lazaro, coinvolti nei due episodi costati altrettanti rigori ai granata. Sulla trequarti tornerà titolare Radonjic, a far coppia con Vlasic, mentre davanti stavolta è Pellegri il favorito, con Sanabria che partirebbe dalla panchina. Il primo ha sempre avuto un buon impatto, specie a Bergamo: stavolta potrebbe essere lui il titolare.

Probabile formazione Torino: ecco chi può giocare

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. A disp. Gemello, Fiorenza, Buongiorno, Zima, Bayeye, Aina, Lazaro, Ilkhan, Adopo, Seck, Karamoh, Sanabria. All. Juric.
Indisponibili: Ricci, Miranchuk

Wilfried Singo
Wilfried Singo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-09-2022


49 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
4 mesi fa

Per me a centrocampo potrebbe stupirci con l’inserimento di Schuurs a partita in corso.

thethaiman
thethaiman
4 mesi fa

Quando si parla di probabile formazione vorrei invitare la redazione ad inserire la postilla “formazione obbligata” per quanto riguarda i 2 in mezzo. Aaaahhhh ok, ci sono pure i ragazzini. Vabbè, metti che stasera con l’ennesima neopromossa la possiamo pure sfangare. Dopotutto è il miglior calendario nella storia del Toro,… Leggi il resto »

odix77
odix77
4 mesi fa
Reply to  thethaiman

lo scorso anno nella prima metà di stagione avevamo mandragora + lukic + pobega ….. linetty mai usato a centrocampo… quindi in caso di infortunio di uno anche li era obbligata con il solo kone alternativa….. non vedo grandi differenze e siamo cmq sopravvissuti.. ciò non toglie che concordo dovevamo… Leggi il resto »

thethaiman
thethaiman
4 mesi fa
Reply to  odix77

Linetty mai usato perché più scarso degli altri, ma c’era. Da quinto centrocampista a titolare inamovibile. Non ti sorge un dubbio?

Troposfera Granata
Troposfera Granata
4 mesi fa
Reply to  thethaiman

Ciao Thetaiman a me è venuto il dubbio che abbia capito che cosa vuole Juric a centrocampo e che abbia scoperto di essere in grado di darglielo. D’altronde Linetty è un nazionale, proprio scarso non è.

odix77
odix77
4 mesi fa
Reply to  thethaiman

lo ripeto onde evitare fraintendimenti : manca un centrocampista concordo con te …. su linetty sposo in parte quanto scritto sotto da toposfera…. linetty non è scarso come lo si vuole far credere…. in questo inizio di camopionato a centrocampo ha giocato bene , certo rimangono negli occhi un gol… Leggi il resto »

odix77
odix77
4 mesi fa
Reply to  thethaiman

ora però ti rifaccio una domanda che è un pezzo del mio commento : abbiamo vinto con le neo promosse , abbiamo pareggiato con la lazio e abbiamo perso a bergamo…. mi sembra che sia un percorso assolutamente lineare di buon livello per altro percorso che in caso di vittoria… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
4 mesi fa
Reply to  thethaiman

Miglior calendario: vero sulle neopromosse, ma 3 ttrasferte su 4 partite Tra l’altro una neopromossa a inizio campionato è spesso molto carica ( a fine campionato, se già retrocessa, è decisamente piu malleabile) Ricordo che 7 punti ci sono, pur avendo affrontato già Atalanta e Lazio, 50% delle partite non… Leggi il resto »

giogranata
giogranata
4 mesi fa

In effetti, come centrale difensivo schiererei Schuurs al posto di Buongiorno. Aspetterei a rischiare Zima, visto l’impegno di sabato a San Siro, contro l’Inter. Farei giocare Pellegri. Il ragazzo pare recuperato fisicamente e mi auguro possa disputare una stagione senza troppi problemi di natura fisica. Se la sfortuna lo abbandona… Leggi il resto »

Baroni: “Il Torino è una delle squadre più aggressive del campionato, gara impegnativa”

Probabile formazione Lecce: in difesa ballottaggio Gallo-Pezzella, Ceesay torna titolare