La probabile formazione del Milan / Pochi cambi per il tecnico rossonero, che recupera Sergiño Gianni Dest e Brahim Diaz

Manca sempre meno al grande match tra Torino e Milan, che si affronteranno alle 20-45 al Grande Torino per la dodicesima giornata. Scelte forzate e altre volute per i due tecnici, pronti a provare a conquistare in tutti i modi i tre punti. Non una sfida facile per i granata, reduci da una vittoria contro l’Udinese dopo un periodo complesso. I rossoneri continuano a far sognare con il loro secondo posto e l’avventura in Champions che prosegue. Pioli dovrà però fare i conti con qualche assenza. Restano out Calabria, Florenzi e Ibrahimovic, che rientreranno dopo la pausa. Lo stesso vale per Maignan, che non ha mostrato miglioramenti. Il primo ad esere recuperato potrebbe essere Saelemaekers.

Le scelte di Pioli

Confermato il 4-2-3-1 per i rossoneri, con Tatarusanu tra i pali,data l’assenza di Maignan. In difesa Kalulu e Theo Hernandez sugli esterni, con Gabbia al posto di Kjaer e Tomori al centro. A centrocampo confermati Tonali e l’ex granata Pobega. Davanti invece spazio a Messias, il recuperato Brahim Diaz e Leao, a supporto della punta Origi.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Théo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, Diaz, Leao; Origi. A disp. Mirante, Thiaw, Ballo Tourè, Dest, Kjaer, Vranckx, Adli, Krunic, De Ketelaere, Rebic, Giroud, Bennacer. All. Stefano Pioli.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Calabria, FLorezi, Ibrahimovic, Maignan, Saelaemakers.

Tommaso Pobega
Tommaso Pobega
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-10-2022


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
torofab
torofab
30 giorni fa

Pobega a centrocampo? Ma dai, siamo riusciti a prenderlo noi? Si, nel cubo come negli ultimi 17 anni con TDC alla presinienza,. cre.pa ma.lame.nte schi_fo_oso!

BiriLLo
BiriLLo
30 giorni fa

Buona domenica a tutti. Aspetto in serata il moralizzatore GD che non ha un hazzo da fare neanche lunedì, per fare la morale a chi la pensa bene e chi male. In ogni caso ci si prova, per avere colori e gloria bisogna schierarsi nell’arena, dare tutto e essere fieri… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
30 giorni fa
Reply to  BiriLLo

0.3birillo, commento interessante

Ballottaggio Linetty-Ricci al fianco di Lukic: la probabile formazione del Toro

Torino-Milan, i convocati: quattro assenti tra i granata, tra questi anche Sanabria