Probabile formazione Torino / Il tecnico orientato a schierare Molinaro dal 1′, panchina per Barreca. Moretti in vantaggio su Lyanco. Davanti i “Fantastici 4”
Poco meno di 24 alla ripresa del campionato, per il Torino. C’è tanta curiositĂ intorno alla squadra di Sinisa Mihajlovic, che affronterĂ il Benevento dopo gli ultimi, importanti, innesti di calciomercato. Benevento-Torino sarĂ quindi la prima, vera, gara del nuovo Torino. E, con ogni probabilitĂ , anche la prima gara con tutti e quattro gli attaccanti titolari: Niang, Ljajic e Falque a supporto di Andrea Belotti. Proprio così: il francese è giĂ pronto per scendere in campo, Mihajlovic lo ha visto bene nelle due settimane di lavoro (“è piĂą avanti di Ansaldi e Burdisso” ha dichiarato) e si prepara a far esordire con la maglia del Toro l’acquisto piĂą caro dell’era Cairo. Non sarĂ , però, questa l’unica novitĂ della squadra che scenderĂ in campo domani.
Davanti a Sirigu, infatti, non giocherĂ Lyanco, che aspetta ancora di esordire, ma ci sarĂ il confermatissimo Moretti al fianco di N’Koulou. Mihajlovic non è infatti convinto di modificare la retroguardia che bene ha fatto nelle prime due uscite granata, mentre sulle fasce si prepara a far scendere in campo De Silvestri a destra e Molinaro, non Barreca, a sinistra, puntando sull’esperienza dell’ex Parma e sulle maggiori doti di copertura, avendo proprio un Niang ancora da collaudare. A centrocampo, infine, spazio a Rincon e Obi, salvo sorprese dell’ultima ora. Niente titolaritĂ per Baselli, che è però tornato tra i convocati e che spera di poter presto scendere in campo, per recuperare il ritmo e guadagnarsi una maglia da titolare anche in vista del derby. Con i “Fantastici 4” lì davanti, il Toro si prepara ad affrontare il Benevento. Una sfida tutta da gustare. Con tanta curiositĂ .
Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Obi; Falque, Ljajic, Niang; Belotti. A disp. Milinkovic-Savic, Ichazo, Ansaldi, Lyanco, Bonifazi, Burdisso, Barreca, Acquah, Baselli, Berenguer, Edera, Sadiq. All. Mihajlovic
Indisponibili: Valdifiori, Boyé
Nelle diagonali difensive molinaro fa solo e sempre disastri, perchĂ© a lui a 90 anni perdonano errori macroscopici e al giovane no?ha iniziato giĂ sul gol degli inglesi in precampionato, un errore assurdo x quell’etĂ ..
cmq la partita vedrete che la rinviano………. spero non facciano la cazzata di iniziarla!!!!!
A benevento non piove nemmeno.
ma basta con sta storia di barreca o molinaro……..il mister e’ Mihaijlovic e decide lui……….se preferisce molinaro ci sara’ un motivo……… sinceramente a me da piu’ affidamento molinaro……… barreca non e’ male ma deve ancora far vedere molto…….