Probabile formazione Torino / Mihajlovic dà fiducia a Edera, Milinkovic-Savic e Lyanco. Pronto anche Moretti. Il Gallo Belotti in forse: provato anche De Luca
Si avvia ad adottare un cospicuo turnover Sinisa Mihajlovic, per la partita di Coppa Italia che verrà giocata domani sera, a Roma, con calcio d’inizio all ore 17.30. Contro i capitolini, il tecnico serbo sembra infatti orientato a cambiare qualcosa rispetto alle ultime apparizioni, mantenendo intatto per il 4-3-3 che è sembrato portare di recente a maggiori frutti rispetto al 4-2-3-1 di inizio stagione. Qualcosa cambierà, quindi. Perché Mihajlovic, nonostante la caratura dell’avversario, vuole mettere alla prova anche chi ha giocato di meno, dando la fiducia necessaria e sperando che questa possa venire presto ripagata. È il caso, per esempio, di Edera, che dopo aver convinto contro la Lazio avrà la grande occasione di partire dal primo minuto proprio all'”Olimpico”, dove ha segnato la sua prima rete in Serie A una settimana e mezzo fa.
Non sarà, quella di Edera, però l’unica novità. Per esempio, confermata è l’alternanza in porta, con Milinkovic-Savic al posto di Sirigu. Davanti all’estremo difensore serbo, giocheranno De Silvestri a destra e Molinaro a sinistra, che ha già vinto il ballottaggio su Barreca, rientrato nella lista dei convocati ma acciaccato. L’ex Primavera partirà dalla panchina (out invece l’altro prodotto del vivaio Bonifazi) mentre al centro giocherà Lyanco e al suo fianco uno tra Moretti e N’Koulou, con il primo in leggero vantaggio sul secondo.
Per Moretti si tratterebbe di un rientro dopo tanta panchina, così come pronto a rientrare dal primo minuto è anche Acquah, che dovrebbe giocare alla destra di Valdifiori in linea mediana. Il regista è ancora confermato al centro: alla sua sinistra, invece, spazio a Obi, partito dalla panchina contro Lazio e Napoli. Resta, infine, l’attacco. Detto di Edera, in vantaggio su Falque, e considerato che Ljajic non è disponibile, a sinistra tornerà M’Baye Niang, fresco di compleanno: Mihajlovic dall’ex Milan si aspetta davvero molto di più, e non ci sarebbe occasione migliore se non con la Roma per dimostrarlo. Qualche dubbio resta anche sulla punta centrale: Belotti sarebbe il titolare designato, ma negli ultimi giorni non è stato benissimo a causa di un leggero affaticamento. Anche per questo motivo, infatti, Mihajlovic ha deciso di chiamare Sadiq e, soprattutto, ha provato al Filadelfia la soluzione con De Luca al centro. Se il Gallo non dovesse dare le necessarie garanzie, allora partirà dalla panchina: cercherà comunque di stringere i denti, per trascinare il Toro a una vittoria importantissima.
Probabile formazione Torino (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, Lyanco, Moretti, Molinaro; Acquah, Valdifiori, Obi; Edera, Belotti, Niang. A disp. Ichazo, Sirigu, Burdisso, N’Koulou, Barreca, Gustafson, Rincon, Baselli, Falque, De Luca, Berenguer, Boyé. All. Mihajlovic
Squalificato: nessuno
Indisponibili: Bonifazi, Ansaldi, Ljajic
Pellegrini va in panchina anche oggi. Questo si che sarebbe da prendere…
Sirigu titolare e milinkovic punta cosi il gallo rifiata e non vedo quella merda di sadic-cazzo!!
Sadic naturalizzato serbo per farlo giocare titolare?;-)))
Per favore, non riempiamo la testa di questo ragazzo delle nostre aspettative…Lasciamolo giocare come sa, lasciamolo crescere , è giovane e promettente, ma sai quanta pappa deve ancora mangiare !! E anche per Berenguer , Milinkovic, lyanco e Gustavo deve valere la stessa cosa…Tanto so già che alla prima negatività… Leggi il resto »