La probabile formazione del Napoli contro il Torino: Gattuso lancia Rrahmani dal primo minuto, torna Demme. In attacco un ballottaggio

Alla fine dovrebbe spuntarla Osimhen, ma il ballottaggio in attacco con Mertens, Gattuso lo terrà aperto fino alle ultime ore prima di Torino-Napoli. L’allenatore azzurro, al momento, ha garanzie da entrambe le sue prime punte: ma visto che il 14 ha giocato titolare nel 5-2 contro la Lazio, la scelta ricadrà con ogni probabilità sul nigeriano. Detto del terminale offensivo, la formazione degli azzurri più che probabile è quasi certa. Non ci sarà Ospina, in porta, fermato da un infortunio: al suo posto giocherà Meret.

La probabile formazione di Gattuso

Davanti all’ex Udinese mancherà lo squalificato Manolas, che Gattuso rimpiazzerà con Rrahmani e non con Maksimovic, che fu granata ma starà in panchina. Hysaj agirà a sinistra, Di Lorenzo a destra, mentre più avanti – a centrocampo – tornerà Demme al fianco di Fabian Ruiz. Zielinski sarà l’incursore di trequarti, Politano l’ala destra e Insigne quella mancina. Il capitano azzurro toccherà quota 300 partite in Serie A con la maglia azzurra.

Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. A disposizione. Contini, Idasiak, Mario Rui, Maksimovic, Costanzo, Bakayoko, Elmas, Lobotka, Lozano, Petagna, Mertens, Cioffi. Allenatore. Gattuso
Squalificato: Manolas
Indisponibili: Ospina, Ghoulam

Gennaro Gattuso
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-04-2021


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
11 giorni fa

Se guardiamo al valore dei singoli, non c’è partita. Ma ogni gara fa caso a se, e magari con il gioco pragmatico di Nicola e le indubbie motivazioni che ha saputo infondere al gruppo, potremmo giocarcela, se appena appena la ruota gira. Firmerei per un pari, anche strappato con i… Leggi il resto »

Torna Sirigu, Sanabria e Ansaldi dal 1′: la probabile formazione del Toro

Torino-Napoli, i convocati: torna Sirigu, Gattuso deve rinunciare a Ospina