I convocati di Torino-Palermo, sfida di Coppa Italia in programma alle 21.15 di stasera: tecnici alle prese con le assenze

Poche ore al match tra Torino e Palermo, debutto ufficiale dei granata nella nuova stagione. Juric è alle prese con qualche assenza. Non avrà certamente Zima, per un problema alla spalla (tornerà tra la fine di agosto e l’inizio di settembre) ma spera di recuperare qualcuno nel reparto arretrato. Quattro assenti invece per il Palermo, che ieri sera ha raggiunto Torino.

Convocati Palermo: ecco chi è partito per Torino

Sono 22 i convocati del Palermo per la sfida di stasera alle 21.15 all’Olimpico Grande Torino. Non sono tra i convocati Valente, Lancini, Accardi e Luperini. Ecco l’elenco:
Portieri: Pigliacelli, Massolo
Difensori: Pierozzi, Sala, Somma, Crivello, Marconi, Nedelcearu, Doda, Buttaro, Peretti
Centrocampisti: Floriano, Broh, De Rose, Damiani, Elia
Attaccanti: Brunori, Silipo, Fella, Soleri, Corona, Stoppa.

Convocati Torino: i giocatori a disposizione di Juric

Sono invece 19 i convocati di Juric per la sfida ai siciliani. Fuori i due infortunati, Vojvoda e Zima, gli altri assenti (Izzo, Edera, Verdi, Zaza) fuori per scelta tecnica perché non infortunati.

Portieri: Berisha, Gemello, Milinkovic-Savic
Difensori: Adopo, Aina, Bayeye, Buongiorno, Djidji, Lazaro, Rodriguez, Singo
Centrocampisti: Linetty, Lukic, Ricci, Segre
Attaccanti: Pellegri, Radonjic, Sanabria, Seck

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-08-2022


125 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toro e basta
toro e basta
12 giorni fa

Ho letto di un altro sito che stanno rimandando la firma del Turco per intoppi burocratici, qualcuno sa quali sarebbero?

direibene18
direibene18
12 giorni fa
Reply to  toro e basta

È un mercato difficile ,complicatissimo, ” ti sembra d’ aver chiuso per un giocatore ,scambi i documenti, poi…….” ( cit.)…….. Bisogna sganciare la grana

rimbaud
rimbaud
12 giorni fa

Comunque Cairo si deve rendere conto che questa gente è invendibile alle cifre che chiede lui..tanto vale impostare degli scambi. La sp vuole verdi e ha il problema mazzocchi. Non un fenomeno , ma quantomeno riempi un buco e ti risparmi uno stipendio importante. Idem linetty con maggiore oppure per… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
12 giorni fa
Reply to  rimbaud

Abbiamo già 10 giocatori in meno a libro paga, il monte ingaggi è già stato praticamente dimezzato.
Tutte le squsdre hanno esuberi o giocatori strapagati che il mister non vede. Ma questo non è un pretesto per non fare un cozzo

oldstyle
oldstyle
12 giorni fa

A dir la verità, già da ieri sera avevo letto su almeno tre testate giornalistiche,anche non prettamente dedicate al Torino ,che Izzo e Verdi sarebbero stati messi fuori rosa come Zaza,infortunati o non infortunati! E infatti….poi ognuno la pensi liberamente e giustamente come vuole.

Palermo, la probabile formazione: Brunori guida l’attacco

Torino-Palermo, Curva Maratona: “Passione e cori solo per i nostri colori! Cairo Vattene!!”