I convocati di Torino-Palermo, sfida di Coppa Italia in programma alle 21.15 di stasera: tecnici alle prese con le assenze

Poche ore al match tra Torino e Palermo, debutto ufficiale dei granata nella nuova stagione. Juric è alle prese con qualche assenza. Non avrà certamente Zima, per un problema alla spalla (tornerà tra la fine di agosto e l’inizio di settembre) ma spera di recuperare qualcuno nel reparto arretrato. Quattro assenti invece per il Palermo, che ieri sera ha raggiunto Torino.

Convocati Palermo: ecco chi è partito per Torino

Sono 22 i convocati del Palermo per la sfida di stasera alle 21.15 all’Olimpico Grande Torino. Non sono tra i convocati Valente, Lancini, Accardi e Luperini. Ecco l’elenco:
Portieri: Pigliacelli, Massolo
Difensori: Pierozzi, Sala, Somma, Crivello, Marconi, Nedelcearu, Doda, Buttaro, Peretti
Centrocampisti: Floriano, Broh, De Rose, Damiani, Elia
Attaccanti: Brunori, Silipo, Fella, Soleri, Corona, Stoppa.

Convocati Torino: i giocatori a disposizione di Juric

Sono invece 19 i convocati di Juric per la sfida ai siciliani. Fuori i due infortunati, Vojvoda e Zima, gli altri assenti (Izzo, Edera, Verdi, Zaza) fuori per scelta tecnica perché non infortunati.

Portieri: Berisha, Gemello, Milinkovic-Savic
Difensori: Adopo, Aina, Bayeye, Buongiorno, Djidji, Lazaro, Rodriguez, Singo
Centrocampisti: Linetty, Lukic, Ricci, Segre
Attaccanti: Pellegri, Radonjic, Sanabria, Seck

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-08-2022


125 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toro e basta
toro e basta
5 mesi fa

Ho letto di un altro sito che stanno rimandando la firma del Turco per intoppi burocratici, qualcuno sa quali sarebbero?

direibene18
direibene18
5 mesi fa
Reply to  toro e basta

È un mercato difficile ,complicatissimo, ” ti sembra d’ aver chiuso per un giocatore ,scambi i documenti, poi…….” ( cit.)…….. Bisogna sganciare la grana

rimbaud
rimbaud
5 mesi fa

Comunque Cairo si deve rendere conto che questa gente è invendibile alle cifre che chiede lui..tanto vale impostare degli scambi. La sp vuole verdi e ha il problema mazzocchi. Non un fenomeno , ma quantomeno riempi un buco e ti risparmi uno stipendio importante. Idem linetty con maggiore oppure per… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
5 mesi fa
Reply to  rimbaud

Abbiamo già 10 giocatori in meno a libro paga, il monte ingaggi è già stato praticamente dimezzato.
Tutte le squsdre hanno esuberi o giocatori strapagati che il mister non vede. Ma questo non è un pretesto per non fare un cozzo

oldstyle
oldstyle
5 mesi fa

A dir la verità, già da ieri sera avevo letto su almeno tre testate giornalistiche,anche non prettamente dedicate al Torino ,che Izzo e Verdi sarebbero stati messi fuori rosa come Zaza,infortunati o non infortunati! E infatti….poi ognuno la pensi liberamente e giustamente come vuole.

Palermo, la probabile formazione: Brunori guida l’attacco

Torino-Palermo, Curva Maratona: “Passione e cori solo per i nostri colori! Cairo Vattene!!”