L’attaccante del Torino, Nicola Rauti, è uscito per infortunio durante l’amichevole contro l’Obermais Merano: ecco cosa è successo

C’è una nota stonata nella goleada. Durante l’amichevole tra Torino e Obermais Merano, si è fermato per infortunio Nicola Rauti. L’attaccante classe 2000 si è fatto male proprio in occasione del gol del 10-0, da lui siglato al 33’ minuto del secondo tempo. Ha avuto la peggio in uno scontro con il portiere avversario e si è accasciato a terra dolorante. Subito soccorso dai sanitari, è uscito dal campo sorretto dai medici, senza riuscire ad appoggiare la gamba. L’attaccante granata si è poi subito sottoposto a degli accertamenti medici che hanno evidenziato un trauma contusivo al ginocchio sinistro.

Rauti infortunato
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-07-2021


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mondo
Mondo
11 giorni fa

Il D.T. …. 😂😂😂 A me fa davvero ridere, penso che nella storia della serie A non esista uno che al primo anno da Direttore Sportivo ha portato contemporaneamente ad un passo dalla retrocessione sia la prima squadra che la primavera e l’anno dopo si ritrova premiato con l’incarico di… Leggi il resto »

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
11 giorni fa
Reply to  Mondo

Siamo la società barzelletta della serie a

Cairo: “Domani sentirò Nicola. Sirigu? Importante avere giocatori motivati”

Torino-Obermais Merano 11-0: il tabellino