Al termine di Torino-Sampdoria, il tecnico dei blucerchiati commenta il pareggio contro il Toro: “Non devo rispondere a Mihajlovic, ma la Samp ha giocato una gara giusta”

Anche Marco Giampaolo commenta al termine di Torino-Sampdoria l’andamento della gara. E non sembra d’accordo con le parole di Mihajlovic, secondo cui il Toro avrebbe meritato di vincere. “Non serve che gli risponda” dice Giampaolo, “la Samp ha giocato una gara giusta, ordinata. La squadra ha lottato, corso, combattuto, e abbiamo subito gol per un infortunio tecnico. Il Toro è una squadra forte e con molta qualità, capisco perché si è lamentato. Ma la Sampdoria ha disputato una squadra giusta. Noi abbiamo perso l’ultima contro il Crotone perché pensavamo che bastasse poco, e questo discorso può farlo solo la Juventus, o il Napoli, o la Roma, in questo campionato. Oggi avevo detto ai miei giocatori di divertirsi, con rabbia, cioè con la determinazione di portare a casa il risultato”.

Questa sera i miei difensori sono stati strepitosi” continua Giampaolo, “Schick? Deve migliorare in continuità, Ma è così, è giovane, deve convincermi ancora, come Praet. Si può migliorare sempre, lo dimostra Silvestre, che era già forte quando lo conoscevo io: ha fatto un campionato straordinario. È difficile lavorare con chi non ha disponibilità, non con i giocatori esperti”.


1 Commento
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Essilapal
Essilapal
8 anni fa

Vero Giampaolo, il Toro ha qualità, molta, come hai sottolinetato ieri nel dopo partita (Sky), solo alcuni tifosi del Toro non lo riconoscono.

Torino-Sampdoria 1-1, Baselli: “Peccato non aver soddisfatto il mister”

Torino-Sampdoria 1-1, Iturbe: “Il mio futuro? Io resterei volentieri”