La probabile formazione del Torino / Aina a desta contende la maglia da titolare a Singo, in difesa si rivede Zima

Con qualche tegola in più, arrivano alcune scelte obbligate per Juric in vista della sfida casalinga contro lo Spezia. Reduci dall’ennesimo pareggio sopraggiunto nel finale contro la Lazio, i granata dovranno fare i conti con le assenze di diverse pedine importanti pe ril gioco del Toro. Primo fra tutti Belotti, uscito anticipatamente contro i biancocelesti per un’elongazione al bicipite femorale. Con lui anche Izzo, tornato nelle rotazioni del tecnico croato, e Pobega, tra i fulcri della sua trequarti nelle ultime settimane. Oltre a loro, restano fuori anche Fares e Warming.

La probabile formazione del Torino

Se il modulo e Beirsha tra i pali restano invariati, comincia qualche modifica già a partire dalla difesa. Senza il numero 5, Juric ripiega infatti su Zima, titolare contro il Milan e subentrato contro la Lazio. Confermati Bremer e Rodriguez con lui nel tridente. A centrocampo nessun cambio sulle fasce con ancora Aina titolare al posto di Singo e Vojvoda. In mezzo torna Mandragora, che affiancherà l’ormai immancabile Ricci. Lukic viene invece spostato in posizione più avanzata al fianco di Brekalo. Davanti Ono in ballottaggio Pellegri e Sanabria ma l’Italiano, in gol nell’ultima partita contro la Lazio, dovrebbe partire dal primo minuto.

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Aina, Mandragora, Ricci, Vojvoda; Lukic, Brekalo; Pellegri. A disp. Milinkovic-Savic, Buongiorno, Djidji, Ansaldi, Singo, Linetty, Garbett, Praet, Pjaca, Seck, Sanabria, Zaza. All. Juric
Indisponibili: Belotti, Fares, Izzo, Pobega, Warming

David Zima
David Zima
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-04-2022


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toro e basta
toro e basta
29 giorni fa

Vedrei bene Praer anche solo per uno spezzone

James71
James71
29 giorni fa
Reply to  toro e basta

Praet ha fatto tutta la settimana allenandosi con noi, domani andrà in panchina e spero di farlo entrare a partita in corso.”

Anche Juric…

Urbano XV
Urbano XV
29 giorni fa
Reply to  James71

Io vedrei meglio se quelli che scendono in campo facessero un paio di gol in più di loro e che per precauzione dessimo un’ulteriore settimana di preparazione a Preat

toro e basta
toro e basta
28 giorni fa
Reply to  Urbano XV

Dipende dalle condizioni fisiche, se può farcela per me deve giocare almeno uno spezzone

James71
James71
28 giorni fa
Reply to  toro e basta

Infatti… Juric ha detto che non sente nessun dolore e giocando uno spezzone e non tutta la partita la settimana di allenamento basta di sicuro… PS Poi preferisco che magari entri con noi già in vantaggio 2-0 anch’io, ovviamente… in ogni caso deciderà Juric (che comunque ha appunto già espresso… Leggi il resto »

Juric: “Praet partirà dalla panchina. Pellegri per il post Belotti? No…”

Gyasi titolare, ballottaggio Verde-Kovalenko: la probabile formazione dello Spezia