Torino-Trapani 7-1, parla Mihajlovic: “Dal mercato manca ancora poco, ecco cosa ci serve. Buono l’approccio, non dopo il gol”

Dopo il 7-1 straripante del suo Toro in Coppa Italia contro il Trapani, il tecnico Sinisa Mihajlovic si presenta in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi ragazzi. “Non mi è piaciuto che dopo aver fatto gol abbiamo smesso di giocare per 5-10 minuti e non a caso abbiamo subito il gol. E’un difetto che ci portiamo dietro dall’anno scorso e non deve più succedere. Sul resto c’è poco da dire, abbiamo battuto il Trapani e non è una sorpresa, ma l’abbiamo fatto in modo importante. Siglare 5 gol nel primo tempo è un fattore notevole e abbiamo avuto anche numerose altre occasioni”. Continua poi il tecnico: “Mi è piaciuto molto l’approccio. Dobbiamo giocare ogni gara con questo spirito, andare a giocare, segnare e vincere, poi pensare alla prossima partita”. Su Ljiajic: “In quel ruolo al centro del campo è importantissimo, può fare tutto“. Sull’avversario: “Con tutto il rispetto, è di Serie C: dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Era importante vincere e passare il turno, ma anche mettere minuti nelle gambe, soprattutto per quelli che hanno giocato meno“.

Mihajlovic commenta la prova di N’Koulou: “Ha fatto bene, ha grande qualità. Pur avendo pochi allenamenti sulle spalle è intelligente, se sbaglia spieghi e la volta dopo lo fa nel modo giusto. L’ho voluto subito dentro per conoscere i compagni e vedere come si comportava“. Su Berenguer: “Sta migliorando, si vede che ha gamba, gli manca l’altezza ma è giovane. Non è ancora nella condizione migliore, ma l’ho fatto giocare apposta“. Sull’arrivo di Rincon Mihajlovic non ha dubbi: “Sono molto contento, era il giocatore che mancava. Speriamo negli ultimi arrivi: l’ultimo sforzo per lottare davvero per l’Europa. Ci manca un cambio per il Gallo, sperando ovviamente che lui possa giocare sempre, e ci serve un ricambio sugli esterni visto che Boyé è fuori e non abbiamo cambi“. Su Edera: “E’ interessante, lo teniamo, ma deve ancora crescere“. Infine una chiosa sul mercato:Stiamo pensando ad alcuni giocatori, ma dobbiamo fare un ultimo sforzo per completare la rosa e la società farà di tutto“.


65 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
petacchi
petacchi
4 anni fa

Berenguer meglio ieri,bisogna dargli tempo.

ritchie black
ritchie black
4 anni fa

Sempre criticato cairo,ma fino ad adesso nulla da dire, benissimo rincon e d accordo con la cessione di benassi bravo ragazzo gran professionista ma a mio parere giicatore mediocre, se poi si arrivasse a fofana sarebbe un sogno. Giovane più interessante in circolazione. E poi un vice gallo se volesse… Leggi il resto »

Roberto DS'63 (#SIAMOAPOSTOCOSÍ)
Roberto DS'63 (#SIAMOAPOSTOCOSÍ)
4 anni fa

Unico neo della serata, un Belotti un po triste, vero che non esultava nessuno, ma l’ho visto diverso da quello dello scorso anno e questo mi ha un po inquietato, sbaglio?

Antonio (Cuore Toro)
Antonio (Cuore Toro)
4 anni fa

Il Trapani di coppa italia non è la gobba del campionato. Ieri tutto facile come in amichevole, con le conseguenze del caso.

Torino-Trapani, De Silvestri: “Rincon e N’Koulou ottimi acquisti, contento per Berenguer” – VIDEO

Donadoni: “Contro il Toro voglio un Bologna determinato”