Occasione per Pellegri, che col Cittadella è tornato al gol, cambia di nuovo volto anche la trequarti: la probabile formazione di Juric
Alle spalle un derby perso e giocato poco e male ma pure una vittoria in Coppa che ha ridato al gruppo un po’ di serenità. La sfida che attende domani il Torino è di quelle toste, perché l’Udinese è la squadra rivelazione di questo campionato. Per l’occasione Juric ha recuperato tutti, pure Sanabria, però partirà con Pellegri dal 1′. Rinvigorito dal gol al Cittadella, l’attaccante è ancora a caccia della prima rete stagionale in Serie A. Rispetto alla gara di martedì, rientreranno Djidji e Rodriguez e ci sarà spazio probabilmente per Miranchuk sulla trequarti.
Lukic dal 1′
Il reparto in cui c’è stato più turnover quattro giorni fa è stato quello difensivo: sia Djidji che Rodriguez hanno infatti riposato e torneranno di nuovo al loro posto contro i friulani. Al centro della difesa, davanti a Milinkovic-Savic, dovrebbe di nuovo essersi Schuurs, in vantaggio su Buongiorno. Sulle fasce invece si va verso la conferma di Aina-Lazaro, la coppia di campionato, in mezzo tornerà Lukic dal 1′ mentre è ballottaggio per il calciatore che ci sarà al suo fianco. Linetty è leggermente favorito su Ricci, nonostante oggi Juric abbia detto che l’ex Empoli potrebbe giocare.
Pellegri: è la sua occasione
Dietro Pellegri, riferimento là davanti, spazio a Vlasic e a Miranchuk: il russo non ha giocato col Cittadella ed è pronto a rientrare dal 1′. Partirà invece dalla panchina Radonjic, tornato al gol e pronto a subentrare a gara in corso.
Probabile formazione: le scelte di Juric
Ecco le possibili scelte di Juric:
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic: Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri. A disp. Berisha, Gemello, Zima, Buongiorno, Bayeye, Adopo, Ilkhan, Ricci, Singo, Vojvoda, Garbett, Radonjic, Seck, Karamoh, Sanabria. All. Juric.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno
Selvaggi: “Il Toro fatica perché non ha attaccanti che segnano. Juric dovrebbe avere una rosa migliore”
Selvaggi, zerotreino del c@zzo
Eh gia’ Pellegri non segna e per questo perderemo contro l’udinese. Ah no aspetta…
zerotreini succhiatemelo
Bisognerebbe avercelo , minkietta secca.
Speriamo che per Pellegri sia veramente un nuovo inizio. Non pretendo di vedere caterve di gol ma almeno un giocatore sano. Possibile che abbiano toppato così clamoroso la valutazione sul suo stato di salute?
Pellegri dal primo minuto ? Boh , nonostante la rete segnata con il Cittadella, per me rimane un giocatore da categorie inferiori. Vedremo, ma sono e rimango scettico sul suo acquisto : nepotismo allo stato puro. Inutile, non serve. Opinione personale, nulla contro il ragazzo ma penso che non sia… Leggi il resto »
Come al solito non hai capito una Fava
Dovresti chiedere scusa a Pellegri
Per quello che serve, ho fatto ammenda riconoscendogli la bella rete segnata oggi, augurandomi che sia l’inizio di una serie.
Tu invece brutto PDM , vattene affankulo, se skiatterai domani , vivremo sicuramente in un mondo migliore.
Mexdaccia skifosa.