Il direttore sportivo del Torino Vagnati sul rigore non dato al Toro: “Era rigore prima del Var e dopo il Var”

E’ Vagnati il primo del Torino ad intervenire dopo il pareggio contro l’Intere e lo fa in merito al rigore non dato al Toro: “Vorrei sottolineare il fatto che la prima volta dopo una gara che ci presentiamo a parlare come società perché abbiamo grande rispetto per chi deve prendere le decisioni. Io penso che ci siano due errori clamorosi: non dare il rigore in diretta e non richiamare l’arbitro al Var. Ma è oggettivo quello che è successo stasera. Non vorrei che la Var fosse un alibi per l’arbitro per aspettare che lo chiamino dal Var. Questo era rigore prima del Var e dopo la Var. Nel secondo tempo sono andato dal direttore di gara per chiedere. Lui mi ha risposto che siccome non lo hanno richiamato dal Var voleva dire che la decisione era giusta. Massa è un arbitro internazionale: non si può fare un errore del genere“.

Vagnati: “Sbagliare ci sta ma questa era una partita vinta”

E ancora: “L’Inter è una grande squadra e per pareggiare con loro devi fare una grande partita. Ma se il rigore c’è lo devi dare. Se non l’avesse visto (Guida ndr.) ci stava. Ci sta sbagliare in generale. Ma lui l’ha visto e non l’ha dato. E poi anche il Var non l’ha chiamato. E’ inaccettabile: questa è una partita che avevamo vinto e poi non abbiamo vinto. Anche con un po’ di sfortuna“.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-03-2022


38 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
suoladicane
suoladicane
2 mesi fa

inaccettabile è il comportamento della società che non fa mai un reclamo, mai una protesta, che in lega nelle decisioni che contano è sempre asservita ed allineata alle strisciate; rigore negato! e come dicono a roma e ‘sti caxzi!!!!, i problemi sono ben altri, come ad esempio i contratti che… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa
Reply to  suoladicane

N’altro che vuol cavalcare l’onda per i suoi porxi comodi o obbiettivi no perchè prima di Cairo ci riempivano di rigori e le decisioni arbitrali ci aiutavano sempre, grazie alle mirabili società che avevamo allora! Si si, è da quando c’è Cairo che ci trattano male. accidentipiripicchiapocchia aahhhh come rimpiango… Leggi il resto »

suoladicane
suoladicane
2 mesi fa

zzzz………..ronf……………zzzzz…….

odix77
odix77
2 mesi fa
Reply to  suoladicane

in lega è allineata alle strisciate? sei proprio sicuro di quello che hai detto? perchè mi sembra che negli ultimi anni almeno in facciata poi non si sa sia tutto tranne che cosi … discorso TV e super lega mi sembra che cairo si sia schierato ed espresso spesso e… Leggi il resto »

bogaboga77
bogaboga77
2 mesi fa

Ma se ci dessero un rigore potremmo rifiutarci di batterlo?
Cosa succederebbe?
Sai che spettacolo sarebbe, ne parlerebbe tutto il mondo

sparpacello
sparpacello
2 mesi fa

ormai il Torino fa scuola sui rigori sacrosanti non concessi.non avrà la stessa evidenza mediatica , ma abbiamo già dimenticato il rigore di domenica scorsa quando Medel con la palla in gioco ha deciso che il fallo di fondo era da ribattere e ha deliberatamente fermato il pallone con le… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa
Reply to  sparpacello

vero, avevo già rimosso quello con il Bologna ma come scritto altrove, siamo noi che non capiamo, ci stanno facendo favori e regali ! Vogliono farci entrare nella storia come squadra a cui non sono concessi rigori. Avviso per i giocatori del Genoa: Venerdì sera, potete stare in 3 davantoi… Leggi il resto »

Le pagelle di Torino-Inter: Bremer e la difesa reggono fino al 93′, Berisha promosso

Handanovic: “Sapevamo che sarebbe stata dura. Bravo Berisha”