Le pagelle di Torino-Inter: Mandragora e Lukic annullano il centrocampo nerazzurro, Sanabria perde un pallone sanguinoso prima del pari nerazzurro

BERISHA 7: almeno tre paratissime, una cosa che da queste parti non si vedeva da tempo. Nei primi 45′ si supera su Lautaro e Ranocchia, poi nella ripresa con l’Inter arrembante toglie di nuovo le castagne dal fuoco alla squadra con un intervento su Dimarco. Qualche brivido quando lascia sguarnita, l’area, per fortuna senza grosse conseguenze.

DJIDJI 6: un paio di sbavature che tuttavia non pregiudicano la sua prestazione (st 5′ IZZO 6: entra, a freddo Handanovic gli toglie un gol che sembrava praticamente fatto)

BREMER 7.5: sblocca il risultato con una zampata da bomber, si propone in avanti ogni qualvolta gli è possibile. In difesa giganteggia, vincendo ogni duello, impressionando per la capacità di leggere in anticipo ogni situazione e di aiutare i compagni con raddoppi puntuali. Peccato per la sbavatura della difesa nel finale, quando Sanchez pareggia.

BUONGIORNO 6.5: tiene a bada Barella e si propone in avanti quando necessario (st 31′ RODRIGUEZ 5: prende subito un giallo, appena entrato, e questa ammonizione lo limita, sul gol del pari pasticcia)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-03-2022


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor
2 mesi fa

Se avessimo schierato prima un portiere avremmo come minimo 5 punti in piu’. Singo e’ da cedere.Mi vengono i brividi che per la sostituzione di Bremer partente ,si facciano dei sondaggi per il ventottenne plurirotto Caldara,ma il passato non ha insegnato niente ?

Andreas
Andreas
2 mesi fa

continuo a pensare che Singo sia un punto debole di questa squadra: ci scommetterei in futuro su di lui, ma il prossimo anno, con questo gioco di Juric, serve un ala dx. Difende abbastanza bene, ma a centrocampo è troppo mediocre ed in avanti è nullo. Sul resto della squadra,… Leggi il resto »

odix77
odix77
2 mesi fa

in generale tutti davvero molto bene ma mi soffermo su alcune cose : io mi scuso ma SINGO come al solito non ne imbrocca una , nonne fa davvero mezza giusta è l’unico in questa rosa che mi fa dare di matto.. per me il peggiore in campo spesso e… Leggi il resto »

Beffa di Sanchez in pieno recupero: ma il Toro è danneggiato da Guida e dal Var

Vagnati: “Inaccettabile non dare il rigore. Era una partita vinta”