Le parole del direttore tecnico granata prima della sfida contro il Milan: obiettivi, mercato e non soltanto
Tutto pronto per Torino-Milan, sfida del pomeriggio del sabato di Serie A. Tanta la tensione per i giocatori e lo staff. A pochi minuti dal calcio d’inizio, il direttore tecnico Davide Vagnati ha parlato ai microfoni di DAZN.
Le parole di Vagnati
“Siamo contenti di aver portato questi ragazzi a Torino. Per quanto riguarda il discorso attaccante abbiamo valutato all’inizio di sostituire un giocatore importante come Zapata, ma avendo cambiato sistema tattico abbiamo preferito rinforzare gli esterni. Biraghi è un ragazzo eccezionale, ci dà tanto nello spogliatoio, mentre per Casadei è stata una bella lotta e siamo molto contenti di lui“.
“Ricci è arrivato a un livello diverso da quando è qua, bisogna dare merito a lui e agli allenatori, lui è un grande professionista. Ha rinnovato il contratto e noi siamo contenti che sia qui, ora c’è un campionato da finire nel migliore dei modi“.
“Fino a questo momento abbiamo attraversato tanti alti e bassi che fanno parte di una stagione, abbiamo un allenatore che sta facendo bene. Dare un obiettivo non è semplice, sicuramente non siamo soddisfatti dei punti che abbiamo perché abbiamo buttato via tante partite per errori banali, ma dobbiamo dare di più”.

Trovare uno più scarso dell’impomatato sarebbe già un’impresa.
Va bene che parli ogni tanto Padron Frodo MA Smigol no, è dai va bene tutto ma inutilmente Vagnati no
Dattelotu un obbiettivo (razza i buffone): conferma i migliori, riscatta i migliori, compra 2 nuovi e buoni. Pensi di farcela? Lo sai che la risposta è no perché il presiNiente ti ha preso perché sei mediocre per una squadra da realizzare mediocre. Vedi, noi abbiamo conosciuto un altro DS ,… Leggi il resto »