Le parole di Valentino Lazaro dopo la sconfitta rimediata in Inter-Torino, sfida valida per la sesta giornata di Serie A

Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca quella rimediata dal Torino contro l’Inter. Valentino Lazaro, tra i titolari contro i nerazzurri, commenta così il match: “Sfortunatamente abbiamo perso oggi. Non è mai facile giocare a San Siro contro una grande squadra come l’Inter. Abbiamo combattuto duramente e penso avremmo meritato almeno un pareggio oggi. Ora dobbiamo continuare a lavorare e pensare alla prossima settimana. L’abbiamo preparata come sempre, analizzando l’avversario e lavorando tutti insieme pianificando la partita. Penso che oggi abbiamo fatto bene quello che avevamo deciso per settanta minuti, negli ultimi venti è stata dura, ma è normale a San Siro. L’Inter doveva attaccare gli ultimi venti minuti e sfortunatamente ha fatto gol. Non manca tanto alla squadra. Dovevamo essere piĂą concentranti nel finale per prendere questo punto. Dobbiamo analizzare la partita e vedremo“.

Lazaro: “Abbiamo dedicato la vittoria della scorsa a Juric e avremmo voluto vincere anche oggi per lui”

Sulle rivalitĂ : “Io sono contento per la fiducia del Mister. Voglio giocare sempre ma abbiamo tanti grandi giocatori. Io lavoro duro come sempre e voglio mostrare anche in allenamento di essere pronto. Singo? Penso che in ogni posizione abbiamo dei buoni giocatori, siamo una squadra. Io posso giocare sia a destra che a sinistra. Anche la scorsa settimana ho giocato a destra ed è normale che la competizione sia con Singo,he gioca lì, noi conosciamo le sue qualitĂ . Penso che le scelte dipendano da cosa serve nella singola partita. Tutti vogliamo metterci in mostra in allenamento. Spero che Juric torni presto, abbiamo dedicato la vittoria della scorsa a lui e avremmo voluto vincere anche oggi per lui. Gli auguriamo buona fortuna e di rimettersi presto“.

Valentino Lazaro
Valentino Lazaro
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-09-2022


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
2 anni fa

Lazaro non sta entusiasmando ma non è nemmeno il bidone che viene dipinto. Ma è chiaro che quando Singo tornerà ai suoi livelli, Lazaro si siederà in panchina.

rotor
2 anni fa

Ma che stesse zitto questo mediocre scarto dell’ Inter.

Dirk Diggler
2 anni fa

L’unico davvero inguardabile nell’11 sceso in campo.

Inzaghi: “Vittoria importantissima, non era semplice contro il Torino”

Dionisi: “Il Toro può metterci in difficoltĂ ”