Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita contro l’Udinese finita 2-2 con una rimonta dei granata che erano sotto 2-0

Il Torino in casa dell’Udinese ha guadagnato un punto. La partita è finita 2-2, risultato che non fa contenta nessuna delle due squadre. Si sono viste cose positive e negative dei granata. Sicuramente fa piacere la reazione della squadra che dopo essere andata sotto 2-0 ha recuperato la partita pareggiandola 2-2. A fine partita Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni DAZN della sfida appena conclusasi. “Quello che mi dà fastidio è aver preso gol su due palli inattive, vero che non avevamo la stessa struttura ma bisogna essere efficaci, reattivi, sapevamo che potevamo cambiare qualcosa. Faccio i complimenti ai ragazzi, hanno dimostrato una voglia di essere attaccati al risultato, vedo un cambio di mentalità, chi è entrato ha fatto bene, ho visto finalmente una reazione di una squadra che voleva riprendere la partita. Questo punto è importante ora pensiamo alla prossima”. Sul modulo: “Lasciare il 3-5-2? Una riflessione che sto portando avanti da tanto tempo, sicuramente Vlasic da trequartista si è espresso molto meglio, era più all’interno del gioco, non dovendo pensare alla sua posizione, i nostri quinti non sono quinti di sacrificio, ma sono più di palleggio, una riflessione c’è, sicuramente può essere una risposta per me oggi”.

Vanoli sul cambio di mentalità

Su Ricci e Ilic: “Hanno qualità, quando devi costruire le qualità vanno abbinate alla mentalità, ho visto una squadra che sta cambiando mentalità, è quello su cui sto lavorando. Adams ha fatto una grandissima partita, ora serve continuità”. Sul doppio play: “Siamo tornati padroni del campo, potevamo comandare il gioco e andare fuori a crossare, in quello che ho pensato per il secondo tempo c’era questo, i nostri sono giocatori di palleggio poi bisogna lavorarci”.

Paolo Vanoli, head coach of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Juventus FC and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-12-2024


111 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mikechannon
Mikechannon
3 mesi fa

Si nasce con i centimetri e con l’istinto ,per calcolare traiettorie e velocità per saltare. Magari bastassero schemi e esercizio … tanti sono vissuti di professionismo sapendo fare solo quello. Stopper e terzini con due ferri da stiro al posto dei piedi. Quanti ne ho visti in 60 anni di… Leggi il resto »

mavafancairo
3 mesi fa

 i nostri sono giocatori di palleggio

vero, fanno girare parecchio le palle, ma mai quanto il vostro lu.ri.do caponano contapalle

Mikechannon
Mikechannon
3 mesi fa

Non è neanche facile inventarsi qualcosa da dire ogni partita senza offendere i tuoi giocatori, criticare la società, senza poter dire ad un giornalista: hai rotto i cogli.ni con la stessa domanda tutte le volte o dire a un altro : macché caz.o ne sai tu che hai giocato solo… Leggi il resto »

Last edited 3 mesi fa by Mikechannon
casToro
casToro
3 mesi fa
Reply to  Mikechannon

Mitico!

Tonio1973
3 mesi fa
Reply to  Mikechannon

Commento TOP

Le pagelle di Udinese-Torino: Adams, gol e assist, per Ricci prima gioia

Runjaic dopo Udinese-Torino: “Sul 2-0 potevamo essere più aggressivi”