L’allenatore del Genoa Patrick Vieira al termine del match finito 1-1 del Genoa in trasferta contro il Torino di Paolo Vanoli

Patrick Vieira ha parlato al termine di Torino-Genoa 1-1. Queste le sue parole in sala stampa: “SI può sempre giocare meglio ma abbiamo fatto una grande partita. Non era facile, soprattuto per il momento in cui abbiamo fatto gol, siamo poi tornati nel secondo tempo con voglia di segnare. Abbiamo trovato un gol meritatamente e il pareggio è stato meritato”.

La conferenza stampa di Vieira

“Sono molto contento per Pinamonti perchĂ© lo meritava un gol, lo aspettava da tempo ed è stato un gol importante per la squadra. Le condizioni di Badelj e Thorsby? Ancora non si sa nulla”.

“Il Torino ha messo tanta intensitĂ  nel primo tempo ma non ha creato molto per questo credo che il pari sia meritato. Una squadra non è stato superiore all’altra. Per noi è stato un punto importante, non era facile recuperare. Abbiamo dimostrato carattere, personalitĂ  e voglia di non perdere”.

“La forza della squadra è avere tanti giocatori di qualitĂ , Messias ora sta meglio fisicamente e lui è un giocatore che aiuterĂ  la squadra a creare di piĂą in avanti. Masini mi piace molto, lavora per la squadra”.

“Non è semplice giocare contro il Torino, loro sono una squadra forte che gioca con intensitĂ . Per questo sono contento del punto che abbiamo preso. La partita era difficile per noi ma lo è stata anche per loro”.

Infine sul rigore chiesto dal Torino: “Io credo che chiediamo a tutti se era rigore, metĂ  dicono che era rigore, metĂ  no. Io non posso controllare le decisioni dell’arbitro, posso controllare solo le decisione della mia squadra”.

Patrick Vieira
Patrick Vieira
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-02-2025


8 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
1 mese fa

Si vede che e’ ex gobbo. Per lui rubare la partita e’ normale.

Cup
Cup
1 mese fa

Sei grande e grosso, dovresti imparare a dire la vieirĂ !

LeovegildoJunior
1 mese fa

ma per favore non avete mai passato la metĂ  campo e ancora un po’ Coco per farvi segnare la tirava lui direttamente in porta… Ma come si fa a essere così disonesti

Vagnati: “Rigore? Doveva valutarlo l’arbitro ma perchĂ© il Var non è intervenuto?”

Vanoli: “Vittoria cercata a tutti i costi, ma senza i dettagli si perdono punti”