Le parole di Nikola Vlasic, che ha segnato il gol del momentaneo 1-0 nella sfida tra Cremonese e Torino

Ha sbloccato la partita con la rete dell’1-0 (che la Lega di A gli ha assegnato, dopo averla momentaneamente considerata autorete di Bianchetti): Nikola Vlasic è stato protagonista allo Zini. A Torino Channel ha così commentato la partita: “Una gara tosta, abbiamo raggiunto il 2-0 e poi abbiamo preso gol e i tifosi della squadra di casa erano carichi, è stata dura proseguire. Potevamo fare più gol e chiuderla ma non lo abbiamo fatto, questa è la Serie A”. Per il croato è stato il primo gol con la maglia del Toro: “Sono soddisfatto del primo gol, sapevo che il gol fosse mio e non autogol. Non importa chi segna, se io Sanabria o Radonjic. Abbiamo fatto 7 punti in 3 partite, dobbiamo continuare così”. Sui tifosi: “Bello sentire questo calore, i nostri tifosi stasera a tratti erano ancora più rumorosi di quelli della squadra di casa. Sono contento che ci seguano così anche in trasferta”.

Vlasic sul rapporto con Juric

Poi su Juric: “Sono venuto qui soprattutto per il mister, lo conosco, tutti sanno che è bravo. Penso che con questo staff possiamo fare bene, ma dobbiamo dare il cento per cento in allenamento e in partita. Il mister ha un suo metodo di gioco preciso, un gioco che mi piace, credo di poter crescere molto in ogni allenamento e in ogni partita”. Sull’intesa con i compagni, nello specifico Sanabria e Radonjic: “Sono bravissimi giocatori, abbiamo fatto solo due partite insieme e col tempo potremo migliorare”.

Nikola Vlasic
Nikola Vlasic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-08-2022


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
granatadellabassa
5 mesi fa

Sembra quasi che sia una novità che un allenatore caldeggi l’arrivo di un allenatore. Giampaolo ha voluto Linetty, Nicola ha voluto Sanabria e Mandragora, per non parlare di Ventura che ci ha riempito di ex baresi….
Ci sta.

granatadellabassa
granatadellabassa
5 mesi fa

Di un giocatore ovviamente….

Filippo Bull
Filippo Bull
5 mesi fa

Fa tenerezza leggere le solite discussioni fra presunti zerotreini e non………godetevi la stupenda classifica attuale!!!!! Poi arriveranno i tempi grami e solo allora ci penseremo,ma x adesso godiamoci il momento senza esaltarsi troppo💪💪💪💪💪

Filippo Bull
Filippo Bull
5 mesi fa

Ma davvero sei arrivato x il mister,? Nn l’avrei mai detto………Juric l’unica garanzia 💪💪💪

Schuurs: “Juric mi ha preso da parte e spiegato cosa fare”

Juric: “Molto soddisfatto. La classifica? Guardiamola, fa bene al morale”