Il difensore Schuurs, all’esordio con la Cremonese, ha raccontato la sua prima con il Torino nella vittoriosa trasferta dello Zini

Ha incassato i complimenti di Juric a fine partita, soddisfatto dell’esordio dell’olandese. Un soddisfatto Perr Schuurs, dopo l’esordio in maglia granata contro la Cremonese, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel. Il difensore olandese ha detto: “Sono molto contento di giocare per questo club così importante. Sono contento di questa serata, di essere riusciti a portare a casa i 3 punti e spero di poter continuare a fare punti e ad ottenerli nelle prossime partite. Queste prime settimane con i mie compagni non sono semplici per via della comunicazione, però il mister mi ha preso da parte, mi ha fatto vedere dei video in modo da capire cosa fare in campo. È molto importante lo spirito di squadra, sia con l’allenatore che con i compagni tutto va bene. Questo è importante perché poi si rispecchia anche nei risultati in campo. Mi piace Torino, quando avrò del tempo libero me la godrò ed è stato importante trovare subito una casa. È molto diversa dall’Olanda. Anche la mia ragazza si trova bene e ha già subito fatto shopping”.

Perr Schuurs
Perr Schuurs
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-08-2022


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
5 mesi fa

come già scritto mi piace l’olandese… ma sembra che tutti stiano dimenticando quanto per ora fatto da buongiorno che al momento io non toglierei da li in mezzo…. la difesa vista a cremona per ora mi sembra la titolare quindi con buongiorno centrale che ribadisco ha fatto benissimo…

ardi06
ardi06
5 mesi fa

Veramente un grande esordio. Ora va verificato, ma le potenzialità le ha tutte. Speriamo impari presto l’italiano perché l’olandese è una lingua veramente difficile

Rocc
Rocc
5 mesi fa

Speriamo continui cosi’ questo TORO rivoltato come un calzino , come se fossimo retrocessi . Va bene . Un po di fortuna ci vuole.

Vlasic-Radonjic show: il Toro batte anche la Cremonese

Vlasic: “Qui per Juric, colpito dal calore dei tifosi”