Le dichiarazioni di Nikola Vlasic al termine di Hellas Verona-Torino, match vinto dai granata per 1-0 grazie al suo gol

Una vittoria sudata e sofferta nel finale quella conquistata dal Torino in trasferta a Verona contro l’Hellas. Un 1-0 prezioso, che commenta così: “Il gol mancava da tanto. È stata una prestazione importante ma per me ha contato solo la vittoria. Il Verona è una squadra difficile da affrontare, che lotta per la salvezza. Noi lavoriamo e vogliamo finire bene il campionato. La mia stagione personale? Non sono molto soddisfatto perchè penso di poter fare più gol e assist. Dopo il Mondiale non ho giocato al mio livello. Ora mi sento al mio livello e al 100% e queste tre partite sono importanti per chiudere al meglio. Continuare al Toro? Vediamo. Ora contano queste ultime tre partite. A fine campionato ci parleremo. Io ora sto bene, ho avuto un problema alla testa ma ora sto bene.“.

Vlasic
Vlasic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-05-2023


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
11 mesi fa

Caro vlasic ; in un’altra squadra se fai un periodo come quello post mondiale il campo non lo rivedi piu … è una valutazione che dovresti fare al pari di tanti altri che sono andati vedi lo stesso brekalo . rimane però sicuramente il fatto che hai un ingaggio molto… Leggi il resto »

Scimmionelli
11 mesi fa

Meno male che nessuno ha avuto il coraggio di sostenere che rimandando indietro Brekalo e prendendo Vlasic ci siamo indeboliti…

Vuole almeno dire che, se rimandiamo indietro anche Vlasic, ci sara’ la possibilita’ che non ci indeboliremo di nuovo…

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Via Vlasic, dentro Messi. Chissenefrega.

Domina, spreca e vince: il Toro sbanca Verona

Zaffaroni: “Gara condizionata dagli infortuni. I duelli persi all’inizio ci hanno messo in difficoltà”