Nikola Vlasic, dopo l’amichevole, analizza il momento del Toro e anche il rientro di Duvan, sempre più vicino
Indossava la fascia da capitano, in attesa del ritorno di Zapata. Nikola Vlasic è la certezza di un reparto che certamente ha bisogno di rinforzi. Sulle sue condizioni, al primo ritiro dopo anni in cui non ha potuto svolgere per intero la preparazione: “C’è stanchezza – così a Sky dopo l’amichevole terminata 1-1 -, lavoriamo tanto, con doppi allenamenti ma ci servirà poi per dopo. Oggi è stata difficile la partita dal punto di vista fisico”.
“Felice per Duvan, è il nostro vero capitano”
Sugli obiettivi: “Ho fatto per due volte doppia cifra, spero di farcela anche quest’anno”. Sulla fascia indossata oggi: “Duvan manca a tutti, è il nostro vero capitano, stiamo aspettando lui e manca ormai poco al suo rientro. Ha lavorato un po’ con noi e siamo felici del suo ritorno”. Sulle richiesta di Baroni: “La parte tattica inizia adesso, abbiamo fatto tanto soprattutto dal punto di vista fisico. Cosa mi chiede il mister? Muovermi tra le linee, chiedere palla, tirare quando ho spazio”.

In doppia cifra ci sarà andato nei pulcini….
frega poco della doppia cifra, se segnano in tanti, un Duvan in forma manca davvero tanto ma all in su di lui un vero rischio.
Parla meno possibile,ti conviene. Fai parlare il campo