Le parole del difensore centrale, oggi in campo da titolare al posto di Bremer al centro della difesa

Ha giocato per tutta l’annata a destra, alternandosi a Djidji, oggi a Verona invece è stato protagonista da centrale, al posto di Bremer. “Nei primi dieci minuti è stato un po’ difficile”, ha spiegato David Zima dopo la partita tra Verona e Torino. “Prima della partita Rodriguez mi ha detto di stare tranquillo, di fare come faccio sempre in allenamento e io ci sono riuscito. L’importante è che abbiamo vinto”. Poi sulla sfida del Bentegodi: “La partita è stata molto difficile, abbiamo incontrato una squadra che gioca con i nostri stessi concetti, uno contro uno a tutto campo. Fisicamente era difficile ed è importante aver fatto un grande gol”.

Zima: “Importante non prendere gol nel finale”

“Negli ultimi minuti abbiamo avuto sempre avuto qualche problema quindi è stato importante non subire gol. Io il migliore in campo? Lo deve dire il mister, analizzando i video”.

David Zima
David Zima
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-05-2022


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
suoladicane
suoladicane
12 giorni fa

Bravo Zima ha fatto proprio bene….di strada c’è n’è tanta da fare però godiamoci questa bella prestazione

ardi06
ardi06
12 giorni fa

Direi che sia molto promettente

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
12 giorni fa

Ieri Zima ha fatto molto bene. Ma anche nelle altre uscite non mi era dispiaciuto Poi ovviamente non facciano paragoni con Bremer. Non usiamo il brasiliano come termine di paragone, altromenti il 95% dei difensori di A dovrebbe essere bocciato, de ligt compreso E ci aggiungo la solita dose di… Leggi il resto »

T9
T9
12 giorni fa

Ha fatto molto bene, deve essere stata veramente dura per gli zerotreini vederlo sostituire Bremer con tale sicurezza. Tuttavia, dopo la dovuta stoccata agli amici rosiconi, mi son convinto che la vera forza sua, ma pure quella di Bremer, sia il sistema di gioco difensivo globale istituito da Juric che… Leggi il resto »

Haris Skoro
Haris Skoro
12 giorni fa

Beh, però un paragone con Bremer possiamo farlo, quello del primo anno. Zima ha già giocato di più, se non ricordo male. È giovane, come il primo Bremer, che però è stato fatto crescere con calma, se facciamo lo stesso con Zima magari… secondo me bisogna aver solo fiducia e… Leggi il resto »

Juric: “Vittoria meritata. Ora restiamo nella parte sinistra della classifica”

Praet: “Non era facile vincere qua. Ora vogliamo chiudere bene la stagione”