Cortile aperto al mattina, Mole che si illuminerĂ la sera: a mezzogiorno la Commemorazione al Monumentale, a Superga la Messa e la lettura dei nomi dei Caduti
Domenica 4 maggio non solo la Torino granata ma pure chi in cittĂ , in Italia e nel mondo ama lo sport e i suoi valori renderĂ omaggio agli Invincibili, al Grande Torino, nella giornata in cui ricorre il settantaseiesimo anniversario della Tragedia di Superga. Tanti gli appuntamenti che scandiranno la giornata. Eccoli nel dettaglio.
Alle 10 partirĂ dal Bar Norman la Marcia organizzata da Curva Maratona, Curva Primavera, Unione Club Granata a cui hanno aderito oltre 80 Toro Club e che coinvolgerĂ anche la tifoseria che non fa parte di alcuna associazione e che vorrĂ partecipare. Nel frattempo, chi volesse potrĂ accedere al Cortile del Filadelfia, il Cortile della Memoria, aperto tra le 9 e le 12.
Alle 12 la Commemorazione al Cimitero Monumentale
Alle 12, come ogni anno, la Commemorazione al Cimitero Monumentale di Torino, lì dove riposano alcuni giocatori del Grande Torino. Benedizione dei sepolcri da parte di Don Riccardo Robella e corona commemorativa da parte dl Torino del Circolo Soci.
Alle 17 la Messa alla Basilica di Superga per ricordare le 31 vittime della Tragedia: calciatori, staff, equipaggio, giornalisti. Al termine della Messa, il capitano del Torino scandirĂ ad uno a uno di nomi dei Caduti di fronte alla lapide. Alle 22 la Mole Antonelliana si colorerĂ di granata in omaggio agli Invincibili.

Io ci sarò. chi potrà esserci deve esserci. se no non servirà a nulla stare qui a lamentarsi dal divano.
Mandatelo via per piacere