Dal ritiro della Scozia, Ché Adams parla del momento del Torino e del suo impatto nel calcio italiano
Una nuova esperienza, quella in Serie A con la maglia del Torino. Ché Adams, dal ritiro della Scozia, ha parlato del suo momento e dell’ottimo impatto avuto sul campionato italiano. “Finora sta andando tutto bene e spero che riusciremo a continuare così. Mi sto godendo ogni singolo istante”, ha spiegato nella video intervista realizzata dalla Scottish Football Association. “Ovviamente sono felice di aver iniziato bene, è stato bello segnare il primo gol in casa, è stata una sensazione incredibile”.
Adams: “Ho colto l’opportunità al volo”
Adams ha poi parlato della trattativa che in estate lo ha portato in Italia: “Sapevo che c’era un certo interesse all’inizio dell’estate, ho lasciato che la cosa si sviluppasse e mi sono preso del tempo per decidere. La proposta è arrivata in un momento che ho pensato fosse quello giusto, sono grato di aver colto l’opportunità. Penso che nella mia testa ci fosse sempre stata l’idea di andare all’estero. Volevo provare qualcosa di diverso, la carriera nel calcio è breve e bisogna sfruttarla al meglio. Quando si è presentata l’opportunità l’ho colta.Penso che sia facile rimanere nella propria zona di comfort, dove si sa fare meglio, ma aprirsi ad altro e fare esperienza è importante”.

redazione, ma possibile che continuiate a mettere foto dei giocatori con addosso quella schifezza di maglia? e pensare che qualcuno ha paura che arrivi la RedBull perchè cambierebbero le divise…
“mi sono preso del tempo per decidere”, come riportato dall’intervista; forse si è scordato di riferire che il ds PDM e il TDC gli hanno promesso che il Toro sarebbe stato iol trampolino di lancio per andare in “squadre più importanti”… CARIE SEI UNA ROVINA, VATTENE MERD.SO, INSIEME AL TUO… Leggi il resto »
Sembra un buon giocatore. Anche abbastanza ambizioso. Ha capito che nella sua nazione non avrebbe fatto carriera ed avrebbe giocato poco ed ha scelto un’altra nazionale ed una squadra di metà classifica in un campionato di livello più basso. Vista l’età, probabilmente, dal suo punto di vista, è anche la… Leggi il resto »