Tonci Martic, il procuratore del trequartista, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia: “Senza infortuni il Torino sarebbe al posto del Bologna”

Nikola Vlasic è uno dei giocatori del Torino che sta attraversando il periodo di forma migliore e, contro l’Udinese, ha anche ritrovato quel gol che gli mancava dallo scorso 7 gennaio, ovvero dalla partita di andata contro il Napoli. E quello contro i friulani è stato un gol importante perché ha di fatto chiuso la partita fissando il punteggio sul definitivo 2-0. “Nikola sta attraversando un ottimo stato di forma ma lo conosco bene e so che può essere ancora più determinante di così”, ha spiegato Tonci Martic, l’agente del trequartista croato, che è intervenuto ai microfoni di Sportitalia.

L’agente di Vlasic: “Ogni partita con il Torino per Nikola è un forte stimolo”

Al momento Vlasic ha raggiunto il ritiro della propria nazionale, la Croazia, con cui nei prossimi giorni sarà impegnato in un torneo in Egitto contro la selezione locale, la Tunisia e la Nuova Zelanda. Ma l’obiettivo del fantasista è quello di essere protagonista anche all’Europeo che si giocherà quest’estate in Francia. “Nikola è un grande professionista, per lui ogni partita che gioca con il Toro rappresenta un forte stimolo, poi è chiaro che l’idea di fare l’Europeo lo inorgoglisce ancora di più”, ha proseguito Martic.

L’agente di Vlasic: “Per l’Europa servirebbe qualche vittoria di fila”

Infine, l’agente ha poi parlato anche della stagione del Torino: “Per l’Europa al Toro servirebbe qualche vittoria di fila e sono sicuro che senza i tanti infortuni avuti in difesa adesso il Toro sarebbe al posto del Bologna in classifica”.

Nikola Vlasic
Nikola Vlasic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-03-2024


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
25 giorni fa

al posto del Bologna ??? ahahahahahahahahahahahahahahahah
qualcuno spieghi a Martic chi è il ds del Bologna e chi è purtroppo, il ds della cairese, o meglio, l’inutile cocker del presiniente del nulla

Claccone
Claccone
25 giorni fa

Obiettivamente parlando al posto del Bologna che ha 13 punti in più di noi mi sembra un po’ esagerato… Diciamo che senza i tanti infortuni ed io ci metto anche gli errori arbitrali potevamo avere 6/7 punti in più, ovvero potevamo stare al posto dell’Atalanta in piena zona Europa League… Leggi il resto »

Last edited 25 giorni fa by Claccone
Scimmionelli
25 giorni fa

“Lo sappiamo ma grazie per averci illuminato, devi illuminare chi lo fa correre come un cretino….” Ma certo… come facevamo a non sapere di avere tra noi un tordo con il patentino da allenatore di prima categoria, docente a Coverciano, nonche’ capace di illuminare quell’incompetente di Juric sulla miglior posizione… Leggi il resto »

James 75
James 75
25 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Crepa merd…. a

Da Granato
25 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Un altro stipendiato del caxxo…chissà quando farai la fine del demente…attendiamo fiduciosi

Schuurs: “Se resto al Torino? Spero di sì”

Torino, Milinkovic aggancia i clean sheet di Abbiati: ora punta Sirigu