Nonostante l’inglese sia stato uno dei primi acquisti del Torino non è ancora riuscito a trovare continuità in campo
Anjorin è stato uno dei primi acquisti dell’estate del Torino, e nonostante sia ormai da diversi mesi un nuovo giocatore granata, l’inglese non è ancora riuscito a trovare continuità.
L’ex Empoli ha dato prova di avere ottime qualità palla al piede nel corso delle precedenti stagioni, ma i continui infortuni gli hanno impedito di affermarsi nelle rotazioni del Torino. Anjorin dopo aver preso parte ai primi impegni della squadra granata nel corso della preseason ha collezionato appena 29 minuti nella nuova edizione della Serie A.
La pausa per ripartire
Nelle ultime settimane l’inglese è rimasto ai margini della squadra perché ha dovuto confrontarsi con un infortunio che l’ha forzato a svolgere un programma di recupero. Anjorin ha infatti riscontrato una fascite plantare che gli ha impedito di prendere parte alle ultime due partite del Torino. Il classe 2001 cercherà ora di sfruttare al massimo la pausa delle nazionali per tentare di recuperare la giusta condizione per poi essere nuovamente a disposizione di Baroni nelle prossime giornate di campionato. A oggi il suo pieno recupero contro il Napoli è in forte dubbio, ma l’inglese cercherà di sfruttare al meglio questi giorni per accelerare la sua ripresa e poter così tornare ad aiutare la squadra direttamente in campo.
Il Torino attende Anjorin
Baroni nonostante contro la Lazio sia riuscito a schierare una formazione competitiva e preparata, ha dovuto comunque confrontarsi con le esigenze della squadra e la condizione dei suoi giocatori. Ritrovare un giocatore come Anjorin darebbe maggiori opzioni al tecnico granata che con l’inglese avrebbe la possibilità di riportare maggiore solidità al reparto di centrocampo. Oltre al compito di contenere le azioni offensive degli avversari, il classe 2001 ha dato prova di essere anche una minaccia per la porta avversaria, e per questo motivo Baroni vorrà cercare di ritrovare il prima possibile il suo giocatore per avere maggiori alternative a disposizione.

A centrocampo e davanti ci sono alternative, dietro purtroppo no.
Eh si eh…grandi alternative a centrocampo!!! Uno meglio dell’altro.
Eh lo so che per quanti centrocampisti compri Vagnati non riuscira’ mai ad eguagliare il numero di cloni di tordo che hai iscritto su quesdto sito con tutti i computer e i VPN che usi per cercare di non farti beccare…
Oh rieccoci qua… I soliti noti sedicenti anti-Cairo che si rivelano essere, chissa’ perche’, anche anti-Anjorin (sbeffeggiandolo in tutti modi dandogli dell’inutile, suggerendo infortuni programmati prepartite ecc). Naturalmente i soliti noti sono anche anti-qualunque giocatore del Toro (a meno che sia in partenza, a quel punto diventa improvvisamente un idolo… Leggi il resto »
Oh rieccolo qua il cairota di professione che si bagna le mutandine per qualunque cosa facciano il suo capo e l’adorato bellicapelli. Ormai dev’essere chiaro a tutti e non ci sono più alibi, se tu consideri TORO questa roba qua allora significa che sei solo un bimbominkia che il Toro… Leggi il resto »
Grazie, grazie! Sentirmi dare del bimbominkia alla mia eta’ mi fa sentire giovane ed in forze… un incoraggiamento a continuare 😀
CHI E’ CON CAIRO E’ CONTRO IL TORO, QUELLO VERO
UN VERO TIFOSO DEL TORO NON PUO’ SUPPORTARE, MA SOPRATTUTTO SOPPORTARE QUESTO SCH.IFO.
TU SEI ENTUSIASTA DI QUESTA GESTIONE FALLIMENTARE QUINDI SEI PALESEMENTE GOBBO DI MER.DA!
VAI COI TUOI AMICI DI VENARIA A CANTARE IN CURVA, PAGLIACCIO.
Ti ho appena dimostrato che e’ l’esatto opposto, che chi e’ contro Cairo e’ CONTRO il Toro, e non e’ URLANDO anche in GRASSETTO che tu riesci a dimostrare il contrario se sei troppo tordo per capire che cosa ho detto.
Non c’è nulla da capire, fino a prova contraria i fatti dimostrano che gli unici che inneggiano al tuo nano sono i GOBBI. Poi se vuoi mistificare la realtà fai pure…
Acquisto fatto sulle basi di un discorso del tipo:
“Noi ci teniamo quel rottame di Pellegri e voi vi cuccate il rottame Tajarin”
E vissero tutti felici e contenti…o forse no…