Ansaldi, al Fila lavoro specifico: l'argentino è fondamentale per Longo - Toro.it

Ansaldi, al Fila lavoro specifico: l’argentino è fondamentale per Longo

di Francesco Vittonetto - 14 Giugno 2020

Contro il Parma, all’andata, segnò il primo dei suoi 4 gol in Serie A. Ora Ansaldi lotta contro i suoi muscoli per regalare al Torino un finale da protagonista

Il fatto che proprio contro il Parma, all’andata, Cristian Ansaldi segnasse il suo primo gol in campionato è solo una ricorrenza che ci permette fin da subito di agganciarci alla prossima partita. Il Torino, tra sei giorni, tornerà in campo nel recupero contro i ducali: e dovrà fare sul serio, per conquistarsi la salvezza. Molto passerà dall’argentino, perno fragile di una squadra che pecca di qualità e ha un disperato bisogno di averla sempre a disposizione. Al Filadelfia, invece, il 15 sta svolgendo spesso e volentieri un lavoro specifico: un modo per evitare affaticamenti e preservarsi da eventuali infortuni.

Il Torino ha bisogno del 15. Lui lavora per esserci

Per questo non era in campo nella partita di allenamento alla quale ha assistito anche il presidente Cairo. Un’assenza giustificata per prevenirne altre negli appuntamenti che conteranno, dal 20 giugno in poi.

Ansaldi fin qui, in stagione, ha messo a segno 4 gol, ha offerto 3 assist, ma è anche rimasto ai box in sette partite. Poco prima della sosta, e dopo l’esonero di Mazzarri, si era rimesso in sesto dopo un lungo stop. E contro il Napoli aveva regalato a Edera il pallone dell’ininfluente 1-2.

Un apporto prezioso. Imprescindibile, anzi. Del quale Longo ha disperato bisogno per salvare il Toro.

3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
5 mesi fa

L’emblema delle aspettative ed obiettivi di Cairo. Un giocatore fuori dal giro delle grandi perchè fragile e spesso rotto ma di grande qualità, a mezzo servizio e mezzo costo.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
5 mesi fa

“L’emblema delle aspettative ed obiettivi di Cairo.” come sempre lo zerotreino fa un po’ di confusione; ma si sa la faziosità acceca, annebbia la mente. fa dire cose che chiaramente risuonano alle persone normali come caxxate. se c’è una cosa che si può criticare a cairo è esattamente il contrario.… Leggi il resto »

Ultrà
Ultrà
5 mesi fa

è indubbiamente uno dei pochi in grado di cambiare le sorti della partita…però sono più le partite che non gioca…di quelle in cui scende in campo…ora bisogna vedere in che condizioni verrà schiearato…se riesce a recuperare…